LFW: Erdem collezione primavera estate 2021 conquista con botanical e broccati

London Fashion Week: Erdem presenta la collezione primavera estate dell’anno prossimo, un trionfo di stampe botanical e broccati alla LFW

LFW Erdem. La moda non si ferma e le maison internazionali presentano le nuove collezioni primavera estate 2021. Alla Londra Fashion Week, settimana della moda londinese, lo stilista canadese Erdem conquista i telespettatori con la sua collezione ispirata all’antica Grecia ricca di stampe botanical e tessuti broccati.

LFW, Erdem collezione primavera estate 2021

Erdem collezione primavera estate 2021, LFW,
LFW: Erdem conquista con le stampe botanical e i broccati

Lo stilista canadese, Erdem Moral, il prossimo febbraio festeggerà quindici anni di carriera all’interno del mondo della moda. Un traguardo molto importante per lo stilista che vanta di aver vestito personaggi illustri come: Michelle Obama, Kate Middleton e Gwyneth Paltrow e altri.

Lo stilista Erdem, come riportato dalla rivista di settore Vogue, poco prima del defilé alla LFW, proprio alla rivista specializzata ha svelato la musa ispiratrice di questa sua ultima collezione di abiti.

Erdem Moral ha dichiarato: “La primavera estate 2021 è stata ispirata in gran parte dal libro di Susan Sontag, L’amante del vulcano. Me lo ha regalato un amico, e io l’ho letto durante il lockdown.

Il libro è ambientato in un momento di grande agitazione e incertezza, e i personaggi (Lady Emma Hamilton, modella e attrice britannica amante di Lord Nelson, e suo marito, Sir William Hamilton, NdR) vivevano all’ombra del Vesuvio, qualcosa di molto più grande di loro. Quel senso di incertezza mi ha fatto pensare al momento che stiamo vivendo adesso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui