Lily-Rose Melody Depp è la nuova testimonial di Chanel. “Depp” non è di certo un cognome che passa inosservato. Subito chiama a sé la figura del celebre e amatissimo Johnny, ma questa volta la notizia non riguarda lui bensì la sua primogenita.
La prima figlia avuta dall’attore e da Vanessa Paradise, ovvero Lily-Rose Melody Depp, fa sempre più parlare di sé grazie ad ingaggi e apparizioni pubbliche di grande classe, come quelle all’ultima settimana della moda di Parigi. Ed ora si torna a chiamarla in causa alla luce dell’importantissimo progetto che la vedrà protagonista: la campagna del nuovo profumo Chanel N. 5 – l’EAU. Il prodotto, in vendita a partire da settembre, verrà sponsorizzato e incarnato dalla giovane Lily-Rose.
Lily-Rose Depp: a soli 17 anni la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradise rappresenta Chanel
La fragranza è una nuova versione della precedente, con un bouquet realizzato sempre da Oliver Polge. “Lily- Rose rappresenta alla perfezione la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della Maison la sua freschezza e la sua bellezza“, hanno detto i vertici dell’azienda, spiegando la ragione di questa scelta. Sembra che lo spirito ribelle ma elegante di Lily, nonché la sua giovane età, la rendano perfetta per rappresentare il marchio e il suo nuovo messaggio, contemporaneo, modaiolo e al passo con i tempi. Davvero un bel colpo per la giovane Lily-Rose che, lo ricordiamo, compirà 17 anni tra pochi giorni, per la precisione il 27 maggio. Decisamente un ottimo traguardo considerata l’età, ma la sua immagine sembra davvero essere la più incisiva secondo Chanel.