Leonardo Greco, Coronavirus sconfitto! L’ex UeD è guarito dal Covid-19

Pericolo scongiurato, l’ex tronista di “Uomini e donne” Leonardo Greco ha sconfitto il Coronavirus, ha vinto la sua battaglia contro il virus invisibile

L’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco sconfigge il Coronavirus. L’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, ha vinto la sua battaglia contro il virus invisibile. E’ passato poco più di un mese da quando aveva annunciato di aver contratto il Coronavirus. Profondamente debilitato, dal letto dell’ospedale, Leonardo Greco aveva voluto lanciare un messaggio a tutti i suoi followers di restare a casa perché il Covid-19 non guarda in faccia a nessuno e chiunque, anche i giovani e le persone che godono di perfetta salute, avrebbero potuto contrarlo.

Oggi Leonardo Greco è finalmente guarito dal Coronavirus

Leonardo Greco, Leonardo Greco coronavirus,  Leonardo Greco è guarito,
Leonardo Greco è guarito

Dopo le cure presso l’Ospedale Sacco di Milano, Leonardo Greco è tornato a casa. A prendersi cura di lui è stata la sua attuale fidanzata Cinzia Meroni, infermiera di professione, che non lo ha mai fatto sentire solo, supportandolo sempre con il suo amore. Oggi Leonardo Greco è finalmente guarito dal Coronavirus e ha voluto condividere con i fan, sui social, la gioia di aver vinto la sua battaglia.

Leonardo Greco:“Ti ho sconfitto, alla fine ti ho battuto”

“Ti ho sconfitto, alla fine ti ho battuto, anche se con molte ferite, alcune che mi porterò per sempre dentro, altre con il tempo guariranno. Il 29 febbraio sei entrato nella mia vita senza chiedermi il permesso, così, all’improvviso, sei stato come uragano, hai devastato ogni cosa, il mio lavoro, la mia salute. Mi hai isolato dal mondo, mi hai portato a non avere neanche più la forza di parlare, mi hai distrutto fisicamente e mentalmente…”.

La rivincita di Leonardo

E’ proprio attraverso un grido di vittoria che Leo si rivolge al Coronavirus che per settimane lo ha debilitato mettendo a rischio la sua vita. “Ci vorrà ancora tempo perché io ritorni al 100 per 100. Però brutto str…o ho vinto io … anche se all’inizio mi hai schiacciato, ho vinto io. Mi chiamo Leonardo Greco e ora ho da riscrivere un nuovo capitolo della mia vita… e sarà il più bello” – conclude l’ex tronista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui