Kim Kardashian posa come Marilyn Monroe per Vogue

Kim Kardashian non resiste un giorno senza posare per l’obiettivo: è più forte di lei. Così, dopo la scandalosissima cover di Paper Magazine in cui l’abbiamo vista completamente nuda esporre il suo celebre didietro, ora Mrs. West ha gentilmente prestato la sua immagine a un’altra rivista celebre, Vogue, nella quale Kim era in passato apparsa assieme al marito rapper.

Kim Kardashian vogue
Kim Kardashian Vogue Brasile

Kim Kardashian posa per Vogue Brasile in uno shooting ispirato a Marilyn Monroe

Kim Kardashian vogue
Kim Kardashian Vogue cover

Kim Kardashian, la diva di Al Passo con i Kardashian, è infatti la protagonista della cover del mese di Giugno nell’edizione brasiliana del famoso magazine, conosciuto in tutto il mondo per essere un fermo punto di riferimento per tutte le fashion victims. Tutto lo shooting è ispirato all’intramontabile figura di Marilyn Monroe, che Kim ha cercato di emulare durante gli scatti. In copertina possiamo infatti ammirare la star lanciare uno sguardo languido alla telecamera, mettendo in mostra i grandi occhi da cerbiatta e le ormai iconiche labbra carnose. Al posto dei soliti capelli castani, una parrucca bionda cotonata in pieno stile Monroe (anche se Kim non è del tutto nuova alle tinte chiare, la ricordate platino alla Paris Fashion Week?) e per completare il tutto un paio di sexy guanti in pelle. Una foto veramente d’effetto che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi tantissimi fans.

Ma non è finita qui, poiché i dirigenti di Vogue Brasile hanno voluto sfruttare al massimo l’enorme forza mediatica della Kardashian, e per ottenere ancora più vendite hanno deciso di realizzare una seconda copertina con uno scatto alternativo. In questa versione la diva mostra anche le forme burrose e indossa un dolcevita nero che le conferisce un’aria particolarmente chic. Kim ha anche rilasciato una lunga intervista al magazine, in cui ha parlato dello shooting e della sua vita personale.

Kim Kardashian: “Tutti mi criticano dicendo che non ho talento…”

Impersonare Marilyn è stato meraviglioso, lei per me è un’icona di bellezza, grazia, portamento, stile. Nessuna diva ha saputo imporsi come lei e per me è un onore poter posare cercando di ricreare il suo intramontabile personaggio”. Kim Kardashian ha poi parlato dei suoi “haters”, ovvero chi la giudica in continuazione sui social, dicendo: “Sfido chiunque a fare tutto quello che faccio io. Dicono che non ho talento, che sono famosa per essere famosa. Invece sono molta devota al mio lavoro”.

E se lo dice Kim Kardashian, ci dobbiamo credere tutti! Aspettiamo con ansia il prossimo piccante photoshoot!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui