Kim Kardashian e Kanye West sposi su Vogue: E’ boom di vendite

Moltissimi hanno storto il naso quando Vogue America, il giornale per eccellenza del mondo della moda, aveva annunciato che sulla cover di Aprile ci sarebbero stati Kim Kardashian e Kanye West. La regina dei reality e il rapper formano una coppia sopra le righe, definita per lo più “trash” e dunque non meritevole di presenziare sulla copertina di uno dei giornali più chic al mondo. Eppure, la direttrice di Vogue, Anna Wintour, che ha ispirato il film Il Diavolo Veste Prada, ha così giustificato la sua scelta controcorrente: “Parte del piacere di dirigere Vogue è dare spazio a chi, in un dato momento, definisce la cultura, provoca cambiamenti, persone la cui presenza nel mondo plasma la sua apparenza e influenza la maniera in cui lo vediamo”.

Kim Kardashian e Kanye West sposi su Vogue di Aprile 2014
Kim Kardashian e Kanye West Vogue Aprile 2014

Indescrivibile, ovviamente, la gioia di Kim Kardashian quando le è stato proposto questo speciale servizio su Vogue. “Sono così onorata” – ha dichiarato Kim Kardashian – “E’ il desiderio più incredibile che abbia mai realizzato”. Poi, in un’intervista televisiva, ha cercato di spiegare a modo suo perché la scelta di Vogue sia ricaduta proprio sul suo amore: “Kanye è il primo rapper sulla cover di Vogue, io la prima star dei reality e noi due siamo la prima coppia interraziale”.
La felicità, nelle ultime ore, è raddoppiata e Kim e Kayne hanno avuto la loro rivincita dopo essere stati così, duramente criticati. Il numero di Vogue di Aprile sta andando a ruba negli Stati Uniti. Sono già state vendute più di 300.000 copie, avvenimento accaduto di recente solo per la cover di Beyonce e per quella di Michelle Obama. Insomma, Kim si conferma seguita e amata, al pari della cantante più talentuosa d’ America e della first lady.
Questa nuova vittoria della bella Kim forse verrà festeggiata il giorno del suo matrimonio con Kayne. Dopo aver dato alla luce, solo un anno fa, la piccola North West i due hanno deciso di compiere il grande passo. Le nozze si terranno il 24 maggio in Francia anche se ancora non si conosce il luogo preciso. L’unica fonte certa è che ai due promessi sposi è stato negato l’accesso alla famosa regia di Versailles.
Oltre ai preparativi per il suo imminente matrimonio, Kim Kardashian è impegnata sul lavoro e in questi giorni è volata in Thailandia per alcune foto che mostrano tutta la sua prorompente forma fisica, riacquistata velocemente dopo il parto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui