Justin Bieber nudo per Calvin Klein

Anche se Justin Bieber è un ragazzo al quale piace divertirsi e godersi la vita e i soldi guadagnati nella sua carriera (per Natale si è regalato persino un jet privato), il cantante di Baby è consapevole che per mantenere uno stile di vita agiato è necessario lavorare. Per questo il divo non si ferma mai un attimo, e ora ha deciso di intraprendere anche una carriera come testimonial del noto brand di moda Calvin Klein.

Justin Bieber è il nuovo testimonial Calvin Klein
Justin Bieber è il nuovo testimonial Calvin Klein

Justin Bieber è il nuovo volto di Calvin Klein

Bieber ha deciso di prestare il suo volto (e il suo fisico scolpito) alla nuova campagna pubblicitaria della maison, accettando un lauto compenso per ora rigorosamente top secret. Nel 2015 vedremo perciò le città tappezzate da cartelloni raffiguranti il prestante ventenne, anche se per ora bisogna accontentarsi delle foto trapelate online. Immagini veramente bollenti che hanno parecchio surriscaldato la rete.

Nelle fotografie vediamo Justin nudo, coperto solamente dalla biancheria intima firmata Calvin Klein, fiero mentre mostra addominali, tatuaggi e uno sguardo da seduttore incallito. A fargli compagnia in alcuni scatti interviene anche la modella trentunenne Lara Stone, che si diverte a giocare maliziosamente in compagnia della celebrità. Il servizio è stato realizzato dai fotografi Mert & Marcus, famosi per aver immortalato celebrità del calibro di Madonna, Miley Cyrus e Lady Gaga.

Nel servizio fotografico bollente Justin gioca con la modella Lara Stone
Che sia un modo di far ingelosire la ex Selena Gomez?

Chissà cosa dirà la ex ragazza Selena Gomez dopo averlo visto? Che questo sia un ennesimo tentativo di Bieber di attirare la sua attenzione? Poco tempo fa infatti il cantante aveva tinto i suoi capelli biondo cenere di un platino acceso, forse sperando di catturare il commento della Gomez, che però non è arrivato. Bieber ha poi trascorso la notte di Capodanno con Hailey Baldwin, e fonti vicine dicono che la frequentazione fra i due sia sempre più seria.

Dal canto suo Selena continua a rimanere chiusa nel suo perentorio silenzio anche se non sono necessarie più di tante parole: già il singolo The Heart Wants What It Wants uscito a Novembre scorso ha fatto chiarezza sul rapporto che intercorre fra lei e Bieber e in una successiva intervista la diva di Spring Breakers ha confermato di amare ancora Justin ma di non essere più disposta a vivere nella sofferenza.

Come andrà a finire questa telenovela? Per ora gustiamoci gli scatti di Justin per Calvin Klein!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui