Jennifer Lopez matrimonio in Italia con Alex Rodriguez

Le nozze della cantante e produttrice discografica statunitense Jennifer Lopez con Alex Rodriguez

Jennifer Lopez matrimonio rinviato. La produttrice cinematografica Jennifer Lynn Lopez, meglio conosciuta come Jennifer Lopez o col soprannome di J.Lo ha rimandato il lieto evento. A rivelarlo è un giornalista del UsWeekly magazine, una rivista settimanale statunitense dedicata ai VIP, alla moda e all’intrattenimento, che rivela quanto segue: “Era tutto organizzato. Adesso è tutto posticipato a causa del Coronavirus ovviamente”. Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sarebbero dovuti sposare quest’estate 2020.

La coppia legata dal 2017, da indiscrezioni, sembrerebbe aver scelto come location delle nozze l’Italia, destinazione credibile considerato l’amore smisurato di JLO verso il Bel Paese.

Segretissima la location prescelta in Italia, gli unici indizi certi sono: “location mozzafiato con vista mare”. Sempre la fonte UsWeekly dichiara “E’ tutto pronto e pagato, vogliono celebrare il loro matrimonio di fronte alla famiglia ed agli amici più cari”.

Jennifer Lopez matrimonio in Italia con Alex

Data del matrimonio posticipata per la cantante e l’ex giocatore di baseball, i due “promessi sposi” avrebbero dovuto coronare il loro sogno quest’estate davanti ai parenti, e agli amici piu’ intimi nel nostro bel Paese. La coppia però non molla, e nonostante la quarantena, prosegue nell’organizzazione del loro matrimonio assieme ai figli, Emme e Maximilian di 12 anni figlie della cantante e Ella (11) e Natasha (15) figlie di Rodriguez.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez rimandano il matrimonio in Italia per il Coronavirus

Jennifer Lopez matrimonio, Jennifer Lopez, Italia, nozze,
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.