Il Coronavirus arriva a Palazzo Reale: il principe Alberto di Monaco è risultato positivo al tampone

Il principe di Monaco sottoposto a un tampone è risultato positivo al Coronavirus

Coronavirus vip positivi Notizie Ultima Ora Il principe Alberto di Monaco positivo al tampone: ultimi aggiornamenti sullo stato di salute

Il principe Alberto di Monaco positivo al Coronavirus. La notizia dell’ultima ora arriva attraverso un comunicato di Palazzo. Sua Altezza si era sottoposto ad accertamenti medici dopo che un suo stretto collaboratore si era ammalato. Dal palazzo principesco si rende noto che il principe continua a lavorare dai suoi appartamenti ed è seguito da una équipe di medici. Al momento le sue condizioni “non destano preoccupazione”. Aumentano i vip positivi al Coronavirus.

il principe alberto di monaco positivo al tampone coronavirus vip positivi notizie ultima ora

Il Coronavirus arriva a Palazzo Reale: Il principe Alberto di Monaco è risultato positivo

Coronavirus vip positivi – Sottoposto a un tampone il figlio di Grace e Ranieri è risultato positivo al virus ma sta bene ed è seguito dal medico con gli specialisti dell’Ospedale Princesse Grace. “Il principe globetrotter è molto impegnato con la gestione degli affari interni nel Principato con il suo ruolo di esponente del Comitato Olimpico Internazionale e con la battaglia sostenibile alla quale ha dedicato la sua Fondation. Prince Albert II ha colto l’occasione del risultato del test per chiedere ai concittadini di rispettare le misure di confinamento in casa e di limitare al minimo i contatti con gli altri. Soltanto l’osservanza rigorosa di queste regole di isolamento permetterà di ostacolare la propagazione del Coronavirus”.

Il principe di Monaco è sposato con la campionessa sudafricana di nuoto, Charlène Wittstock e padre dei gemelli Jacques e Gabriella. Nei prossimi giorni dal palazzo principesco arriveranno costanti aggiornamenti sullo stato di salute di Sua Altezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui