Una vita anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017. Teresa si schiera contro l’amato poliziotto ed a favore di Cayetana. Che cosa succederà?
Anticipazioni Una Vita puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017. Humildad vuole aiutare il marito ad incastrare la Dark Lady, quindi chiede a quest’ultima di assumerla nel collegio come insegnante di religione. Mauro intanto prosegue le sue indagini e scopre che Ursula prima della scomparsa ha dormito all’hotel Paris. Felipe deve accettare la sconfitta e rivelare a Ramon di aver perso la causa.
Ramon perde tutti i suoi averi: una Vita anticipazioni
Una vita anticipazioni. Ramon ha avuto la peggio e quindi deve abbandonare la sua abitazione e trasferirsi insieme alla sua famiglia. Trini e Maria Luisa non riescono ad accettare questo nuovo status. Martin riesce finalmente a trovare un lavoro ossia tuttofare per una compagnia di cortometraggi, giunta in città da poco.
Presto il regista si accorgerà delle doti recitative di Martin e gli assegnerà la parte del protagonista, ciò causerà dei problemi matrimoniali. Cayetana è corteggiata dal duca Hermelando di Somoza.
Una Vita anticipazioni delle puntate della prossima settimana
Una vita anticipazioni 31 luglio al 4 agosto 2017. Teresa e Cayetana diventano più intime e di raccontano a turno episodi della propria infanzia. Liberto arriva in paese e nota la vedova Rosina.
Tano supera un test di intelligenza e Teresa crede di non essere più all’altezza. Mauro prova a parlare con la maestra, la quale non vuole più incastrare Cayetana e giocare sporco. Che cosa succederà?