Gossip news, Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli a X-Factor 2016

Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli pronti per la decima edizione di X-Factor

Gossip news: Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli sono pronti per la nuova edizione di X-Factor 2016. Manca poco all’inizio del talent show più amato e seguito del mondo.

Gossip: Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli sono i nuovi giudici di X-Factor 2016 che sarà trasmesso su Sky Uno HD. Una giuria eccezionale composta da new entry, ritorni e conferme. Anche quest’anno il talent show ha l’obbiettivo di trovare l’artista che ha dentro se quel talento fuori dal comune.

Gossip, Fedez, Alvaro Soler, Arisa, Manuel Agnelli, news,
Fedez, Alvaro Soler, Arisa, Manuel Agnelli,

Il giudice più atteso di questa nuova edizione è senza ombra di dubbio Alvaro Soler, reduce dal grandissimo successo estivo con Sofia. Il cantante argentino da ottimo musicista polistrumentale sarà impegnato nella sezione Band. Il leader degli Afterhours, Manuel Agnelli, si occuperà invece dei talenti Over.

gossip, x-factor, Fedez, Alvaro Soler, Arisa, Manuel Agnelli, news,
X-Factor

Dopo tante voci di corridoio ormai è stato ufficializzato il ritorno di Arisa, giudice della sezione Uomini. Fedez invece ha confermato il suo ruolo di giudice al talent. Il rapper quest’anno ha deciso di cimentarsi come giudice nella categoria Donne.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.