Gossip Eros Ramazzotti compleanno: omaggio all’eterno boy in tv e radio!

Eros festeggia oggi 28 ottobre i suoi primi 53 anni di vita. Tanti auguri!

Gossip news – Eros Ramazzotti compie 53 anni: omaggio di tv e radio nel giorno del suo compleanno.

Gossip newsE’ il giorno di Eros Ramazzotti. Il noto cantante italiano festeggia oggi venerdì 28 ottobre i suoi 53 anni. Una data che verrà omaggiata soprattutto in tv e radio. Ad esempio, quest’oggi su Radio 105 Tv si potranno guardare tutti i video girati da Eros nel corso della sua carriera musicale. Un regalo speciale per lui e per tutti i fan.

Eros Ramazzotti sul palco
Eros Ramazzotti

Artista eclettico e amatissimo dal pubblico italiano e internazionale di ogni età, fino ad oggi ha venduto oltre 60 milioni di album. La sua fama è riconosciuta in tutto il mondo. E oggi potrà festeggiare il compleanno non soltanto con i fan, ma anche con i suoi cari.

Gossip news, Eros Ramazzotti festeggia il compleanno con la moglie Marica Pellegrinelli e i figli Aurora, Gabrio Tullio e Raffaela Maria!

Gossip news, Gossip, news, Eros Ramazzotti e la dedica a Marica Pellegrini fa impazzire le donne
Eros Ramazzotti e la dedica a Marica Pellegrini fa impazzire le donne

Eros Ramazzotti rappresenta l’eterno ragazzo del pop musicale italiano, ma anche padre e marito esemplare, nonostante gli screzi con l’ex moglie Michelle Hunziker. Oggi è felice con la sua seconda moglie, la 28enne modella Marica Pellegrinelli. Da lei ha avuto due bambini, Raffaela Maria, arrivata nel 2011, e Gabrio Tullio, nato l’anno scorso.

Ne è passato di tempo da quel lontano 1984, quando Eros esordì sul palco dell’Ariston, vincendo il suo primo Festival di Sanremo nella sezione “giovani proposte”. Il brano lo ricordano in tantissimi: “Terra promessa”. Da allora non si è più fermato. Prestissimo tornerà a suonare anche in Italia, per la precisione a Milano. Tutti aspettano il ritorno di Eros.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.