Gossip Eros Ramazzotti compleanno: omaggio all’eterno boy in tv e radio!

Eros festeggia oggi 28 ottobre i suoi primi 53 anni di vita. Tanti auguri!

Gossip news – Eros Ramazzotti compie 53 anni: omaggio di tv e radio nel giorno del suo compleanno.

Gossip newsE’ il giorno di Eros Ramazzotti. Il noto cantante italiano festeggia oggi venerdì 28 ottobre i suoi 53 anni. Una data che verrà omaggiata soprattutto in tv e radio. Ad esempio, quest’oggi su Radio 105 Tv si potranno guardare tutti i video girati da Eros nel corso della sua carriera musicale. Un regalo speciale per lui e per tutti i fan.

Eros Ramazzotti sul palco
Eros Ramazzotti

Artista eclettico e amatissimo dal pubblico italiano e internazionale di ogni età, fino ad oggi ha venduto oltre 60 milioni di album. La sua fama è riconosciuta in tutto il mondo. E oggi potrà festeggiare il compleanno non soltanto con i fan, ma anche con i suoi cari.

Gossip news, Eros Ramazzotti festeggia il compleanno con la moglie Marica Pellegrinelli e i figli Aurora, Gabrio Tullio e Raffaela Maria!

Gossip news, Gossip, news, Eros Ramazzotti e la dedica a Marica Pellegrini fa impazzire le donne
Eros Ramazzotti e la dedica a Marica Pellegrini fa impazzire le donne

Eros Ramazzotti rappresenta l’eterno ragazzo del pop musicale italiano, ma anche padre e marito esemplare, nonostante gli screzi con l’ex moglie Michelle Hunziker. Oggi è felice con la sua seconda moglie, la 28enne modella Marica Pellegrinelli. Da lei ha avuto due bambini, Raffaela Maria, arrivata nel 2011, e Gabrio Tullio, nato l’anno scorso.

Ne è passato di tempo da quel lontano 1984, quando Eros esordì sul palco dell’Ariston, vincendo il suo primo Festival di Sanremo nella sezione “giovani proposte”. Il brano lo ricordano in tantissimi: “Terra promessa”. Da allora non si è più fermato. Prestissimo tornerà a suonare anche in Italia, per la precisione a Milano. Tutti aspettano il ritorno di Eros.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui