Muore l’attore Michael Massee, Funboy che sparò a Brandon Lee!

Si è spento a 61 anni l'attore americano, noto per il tragico incidente che coinvolse il figlio di Bruce Lee!

Gossip news – L’attore Michael Massee si è spento il 20 ottobre a 61 anni. A dare il triste annuncio il collega Anthony Delon su Instagram.

Gossip news: Michael Massee è morto. L’attore americano si è spento all’età di 61 anni negli scorsi giorni. Lo scorso 20 ottobre, per la precisione, anche se la notizia della sua morte è stata diffusa soltanto nelle ultime ore. A dare il triste annuncio il collega Anthony Delon su Instagram.

Michael Massee funboy
Michael Massee funboy

Funboy, così com’era noto agli amanti del cinema, si era fatto conoscere soprattutto per la sua partecipazione al film “Il corvo – The crow”, con protagonista Brandon Lee, figlio del famoso Bruce. Proprio nel 1993, durante le riprese del film, accadde una terribile tragedia.

Ultime news, Michael Messee è morto. L’uomo che sparò mortalmente a Brandon Lee sul set del film “Il corvo”.

Michael Massee funboy Il corvo
Michael Massee funboy Il corvo

Massee fu al centro di un tragico incidente in quell’anno: sul set uccise accidentalmente proprio Lee con una pistola caricata a salve, ma difettosa. Successe tutto in un attimo: puntò la pistola contro Brandon durante una scena e lo colpì al cuore, senza sapere che la pistola fosse carica. In un primo momento la troupe pensò che Brandon Lee stesse recitando solamente la sua parte.

Solo dopo si accorsero della tragedia che era appena avvenuta. Una macchia indelebile nella carriera di Michael Massee. Per tutti Funboy. L’attore, nel corso della sua carriera, ha anche recitato in diversi film come “Seven” di David Fincher, “Amistad” di Steven Spielberg. Ed è anche comparso in diverse serie tv americane, tra cui “X-Files”, “Criminal Minds”, “Alias”, “C.S.I”, “FlashForward”, “Dr. House – Medical Division” e “Supernatural”. Michael Massee sarà ricordato calorosamente dagli amanti del cinema, non soltanto per quel tragico episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui