Gossip news, Emma Marrone e Rufus Wainwright conquistano Napoli

Emma Marrone in tour spopola a Napoli

Gossip news, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Emma Marrone e Rufus Wainwright è solo musica? Ieri sera i due artisti si sono esibiti sul palco dell’Arena Flegrea di Napoli.

Gossip news: Emma Marrone e Rufus Wainwright hanno regalato emozioni uniche durante i loro tre concerti. Tre tappe tra Roma, Lucca e Napoli che gli ha permesso di conquistare gli spettatori con uno show di musica e cultura. Il momento più bello di quest’ultimo concerto a Napoli è stato durante il loro duetto sulle note di From where you are.

News: Emma Marrone e Rufus Wainwright incantano con la loro musica

Emma Marrone 

Emma Marrone ha sempre amato mantenere un contatto diretto con i suoi followers, soprattutto in vista di queste occasioni importi. In questi giorni, infatti, ha documentato la fase preparativa del concerti di Napoli. Il primo post che mostra il pianoforte sul palco. “Io e Rufus siamo quasi pronti e vi aspettiamo”, commenta la Marrone. I due scatti successivi, invece, mostrano l’outfit che Emma ha scelto in questa occasione. Pantalone largo e giacca bianchi, il tutto perfettamente chiuso con un sandalo marrone. Un abbigliamento che mette in risalto la sua perfetta abbronzatura da barca.

Gossip, la news: Emma Marrone punta ad una carriera anche fuori dall’Italia?

La carriera di Emma Marrone sta andando avanti con un successo dietro l’altro. Musica, parole, concerti, collaborazioni e produzioni. La performance di Napoli con Rufus Wainwright è stato un incontro e una fusione di due talenti unici nel loro genere. Chissà se la coppia di artisti sta già pensando ad una collaborazione insieme per un nuovo ed inedito brano?

Gossip news, Gossip, Emma Marrone, Rufus Wainwrith, Napoli
Emma Marrone

Pettegolezzi: Emma Marrone dopo il successo con Alvaro Soler…

Per Emma Marrone cominciano così ad aprirsi le porte del panorama musicale internazionale. Il brano in coppia con Alvaro Soler le sta già regalando diverse soddisfazioni e grandi artisti internazionali la vorrebbero come ospite nei loro concerti in Italia. Da qui al debutto internazionale il passo sarebbe breve? Per il momento Emma non si sbilancia su nulla, preferendo concentrarsi sull’allestimento del suo Adesso Tour.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui