“Filippo è morto”? Il giallo sulla morte del Duca di Edimburgo

Il Principe Filippo morto per Covid-19? Filippo sarebbe deceduto da alcuni giorni, ma sulla morte del marito di Elisabetta II, fonti ufficiose smentiscono il decesso del Principe

Il principe “Filippo è morto“? Da giorni continuano un susseguirsi di voci sulla morte del Principe del Regno Unito, Duca di Edimburgo, Conte di Merioneth e Barone Greenwich, marito della regina Elisabetta II. I rumors dei tabloid del Regno Unito negli ultimi tre giorni si sono intensificati. Le voci si fanno sempre più insistenti e il Principe Filippo sarebbe deceduto a causa del Coronavirus. Il Principe del regno Unito Filippo è morto? Sulla notizia della presunta morte del Duca non tarda ad arrivare la smentita dell’ufficio stampa della Royal Family, direttamente da Buckingham Palace. Filippo è deceduto?

Notizie Ultima Ora Gossip Tv Gossip L’Intervista Grande Fratello Vip Amici

Filippo è morto per Coronavirus? Un altro giallo della Royal Family

filippo è morto, filippo morto,

Il silenzio sulla morte di Filippo Di Edimburgo è assordante, è un vero e proprio Enigma. Il principe Filippo, marito della Regina, potrebbe essere morto a 98 anni. Perché la Royal Familiy starebbe tacendo la morte di Filippo? Altri rumors britannici sostengono che la Regina sarebbe costretta al silenzio per Covid-19 (da chi), in quanto, non si potrebbero celebrare funerali di stato. Secondo il tabloid Express, le esequie del principe Filippo sono già state stabilite da tempo, ma la famiglia reale sta temporeggiando a dare la notizia sul decesso del sovrano.

La Corona è in bilico!

Altre voci sostengono che la sovrana britannica avrebbe fatto nuove richieste e il rito funebre si dovrebbe tenere alla presenza della famiglia, degli amici e dei capi di Stato dei paesi del Commonwealth nella cappella di San Giorgio, in pieno stile di un funerale militare inglese. La volontà del Principe è quella essere sepolto nel parco del Castello di Windsor, insieme alla Regina Vittoria e del Principe Alberto, e non nella cappella di Westminster dove sono sepolti molti altri esponenti della Famiglia Reale.

Anche Elisabetta II e Carlo sembrano essere tenuti sotto controllo costante dai medici

Altre fonti del regno unito sostengono che anche la Regina potrebbe aver contratto il Coronavirus dopo l’ultimo incontro con figlio Carlo, attualmente monitorato anche lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui