Fedez Bella Storia, l’ultimo singolo un successo annunciato

Fedez, Bella storia: è tornato a dedicarsi alla musica

Fedez lancia il suo nuovo singolo “Bella storia”. E’ tornato a dedicarsi a tempo pieno alla musica pare, in primavera ci aveva sorpreso tutti collaborando con Cara nel singolo Le feste di Pablo, certificato disco di platino, per poi tornare alla musica da solista con Problemi con tutti (Giuda), Roses Remix con Dargen D’Amico e poi la già citata Bimbi per strada.

Ci saranno ulteriori novità nei prossimi mesi? Nel frattempo, ricordiamo il suo successo della hit estiva Bimbi per strada (Children), basato sul classico di Robert Miles.

Fedez successo assicurato anche questa volta?

Fedez, Fedez Bella Storia,
Fedez Bella Storia, l’ultimo singolo un successo annunciato

Bella storia avrà lo stesso successo dei singoli precedenti? Il singolo è stato accolto dall’entusiasmo dei fan, che hanno riempito di like l’annuncio. Tra i fan che hanno applaudito il suo ritorno ci sono anche Beppe Vessicchio, Boro Boro e Young Signorino.

Fedez, Bella storia: quando uscirà il nuovo singolo?

Bella storia è in arrivo il 25 settembre su tutte le piattaforme streaming, ed è in presave dal 21 settembre. In questo brano, prodotto da d.whale, Fedez viaggia tra sonorità anni Ottanta e racconta la voglia di buttarsi una storia senza alcun freno, per cogliere l’attimo e vivere tutte le opportunità che offre la vita al massimo.

Per il lancio del nuovo singolo Fedez si colora la testa tingendosi l’arcobaleno che mostra sui social e aggiunge il simbolo della pace rasato sulla nuca. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui