Il grande ritorno di Fabrizio Corona alla discoteca Celebrità di Trecate

Grande ritorno in pubblico per Fabrizio Corona che sabato 7 novembre ha fatto il pieno di fan alla raffinata Discoteca Celebrità di Trecate. Dopo una lunga assenza Corona è ritornato nel rinomato locale del novarese, dove ogni settimana transitano moltissimi vip. L’ex re dei paparazzi è arrivato all’una di notte per salutare i suoi fan, che lo hanno accolto con calore ed entusiasmo e che hanno potuto interagire con lui per molto tempo. Fabrizio ha manifestato una particolare attenzione verso tutti i ragazzi, accorsi numerosi per salutarlo, vederlo e conoscerlo, senza risparmiare tempo per regalare i tanto attesi selfie fotografici insieme a lui.

Fabrizio Corona

Corona ricomincia dal Celebrità: un ritorno atteso, un uomo nuovo

Fabrizio Corona autografi e selfie con i fan
Fabrizio Corona firma autografi ai fan

Un uomo nuovo: si percepisce dallo sguardo, dalla sua vicinanza, dal modo di fare; un uomo reduce da una lungo percorso giudiziario difficile, ma pronto a ricominciare da basi più solide più positive. Proprio due settimane fa, Corona ha ottenuto la libertà condizionata, potendo ritornare così al suo lavoro e alla sua vita. La sua bellezza sembra essere diventata ancora più genuina, meno costruita ed è stato proprio questo a renderlo ancora più interessante, più vicino a chi ancora crede in lui, ma soprattutto a chi crede nelle sue qualità.

Fabrizio Corona selfie con i fan
Fabrizio Corona selfie con i fan

Un Fabrizio Corona più sereno, meno interessato ai riflettori, alla vita mondana, ma più vicino al pubblico e alla ricerca di un suo “io migliore”. Un Corona “vero” che ha condiviso una grande serata, lontana dallo sfarzo e dalla ricerca affannata alla fama. Un Corona che ha già intrapreso la via della ripresa. Una ripresa che sicuramente sarà la chiave del suo nuovo successo interiore.

Discoteca Celebrità Trecate, il ritorno di Fabrizio Corona
Discoteca Celebrità Trecate

Bellissima la location preparata da Alessandro Gerundini, direttore artistico della Discoteca Celebrità, rinomata per la sua eleganza e per i suoi eventi interessanti. Molto curata l’accoglienza sia per lo special guest sia per i presenti: è stato allestito anche un esclusivo privée Veuve Cliquot con area degustazione & champagneria. Alla consolle c’erano Andrea Ndr, Maurizio Caresana, Emanuele Barbè, Riccardo Falconelli e Sonny.
I fans, contentissimi, hanno voluto accompagnare l’ex re dei paparazzi all’uscita dalla discoteca, rimanendo così insieme a lui fino alla fine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.