C’era una volta un Principe senza corona, il suo nome era Emanuele Filiberto, ultimo erede della casata reale italiana dei Savoia. Il destino di Emanuele Filiberto è stato decisamente diverso rispetto ai suoi avi e così ne ha provate di ogni nella sua vita: dal testimonial pubblicitario all’ inviato televisivo, passando per la conduzione e addirittura un terzo posto ottenuto al Festival di Sanremo. Adesso il mancato re d’Italia si gioca la carta della moda, da sempre una sua grande passione. Prince Tees è questo il nome del primo brand nato dal sodalizio creativo tra l’imprenditore stilista Enzo Fusco ed Emanuele Filiberto di Savoia. Si tratta di una capsule collection di 8 t-shirt, 4 da donna e 4 da uomo, in cotone e cachemire: una combinazione di preziose fibre naturali , morbide al tatto e piacevoli da indossare, ideali sotto il blazer o il maglione di lana.

Emanuele Filiberto lancia la collezione di t-shirt Prince Tees
Emanuele Filiberto diventa stilista con le t-shirt Prince Tees

Ogni t-shirt è curata nei dettagli, impreziosita da elementi grafici e realizzata interamente in Italia, pensata per una clientela internazionale. Il nome Prince Tees identifica bene il prodotto e crea un collegamento anche con l’origine blasonata di Emanuele Filiberto di Savoia: il logo è infatti caratterizzato da una corona. Come ha fatto sapere recentemente Enzo Fusco, tra l’altro patron di Blauer, l’idea è nata in Kenya quando i due attuali soci si sono incontrati quest’inverno e poi si è sviluppata in Sardegna “davanti a uno spaghetto e a un bicchiere di vino”.  Le t-shirt saranno in vendita da settembre ad un prezzo competitivo, con la collezione invernale, in un selezionato gruppo di negozi sia in Italia che all’estero.

Emanuele Filiberto lancia la collezione di t-shirt Prince Tees

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