Una donna uccide il figlio a coltellate durante una lite

Una donna, madre, figlia che compie un gesto clamoroso: uccide il proprio figlio. Le motivazioni? Ancora sconosciute, sta di fatto che c’è scappato il morto. Si parla di una vera e propria tragedia.

Tragedia familiare a Pallanzeno.

La tragedia si sarebbe svolta a Pallanzeno, una piccola provincia, poco più di mille abitanti nella zona del Verbano-Cusio-Ossola. La donna uccide il figlio poco tempo dopo la morte del marito.

La donna ha accoltellato il figlio nella loro abitazione

Un uomo è stato ucciso a coltellate dalla madre nella loro abitazione nel centro del paese. A dare l’allarme sarebbe stato un amico di famiglia, che ha chiamato la polizia. Secondo le prime informazioni tra madre e figlio ci sarebbe stata una violenta lite. I due erano rimasti soli da pochi giorni dopo l’improvvisa morte del padre e marito. Sul posto è ovviamente intervenuta la polizia.

Confidiamo tutti che casi come questi siano isolati e si verifichino il meno possibile

Casi come questi sono sempre più sconcertanti e ricchi di disagi mai confessati o occultati, non sappiamo se la madre facesse uso di sostanze stupefacenti o soffrisse di qualche disturbo, i dettagli sono ancora tutti da capire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui