«Grande fratello vip» confessioni pericolose triangolo a letto: Delia, Alex e l’amica di lui

Clamoroso al «Grande fratello vip» 2021 rivelazione segreta di un triangolo a letto

Grande fratello news – Così Delia Duran la fa pagare ad Alex Belli? Oppure Delia cerca la scalata al successo con questa confessione pericolosa? La manager di marketing venezuelana, modella e attrice di telenovelas, lava i panni sporchi al Grande fratello vip?

«Grande fratello vip» confessioni pericolose triangolo a letto: Delia, Alex e l'amica di lui
«Grande fratello vip» confessioni pericolose triangolo a letto: Delia, Alex e l’amica di lui

Oppure era tutto pianificato? Non a caso Delia decide di svuotare il sacco in piazza.

«Grande fratello vip» confessioni pericolose triangolo a letto: Delia, Alex e l’amica di lui

Grande fratello news – Delia Duran la vuole far pagare ad Alex Belli dopo averla “scaricata” sui social? Lui, lei e l’altra. Questa è la sintesi del fatto. La modella venezuelana, presa dal “rancore”, pensa di screditare Alex Belli?

L’attrice ha dimenticato che era sotto gli occhi indiscreti delle telecamere del Grande Fratello Vip? La sua confessione potrebbe metterla in cattiva luce e ritornarle indietro come un boomerang.

Grande fratello news – IL GRANDE AMORE DI DELIA E ALEX

Grande fratello news – La domanda viene spontanea: questo era l’amore che dimostrava per l’attore? Detto tra noi, dopo la rivelazione sul triangolo: Delia, Alex e l’amica di lui, abbiamo le idee ancora più chiare rispetto al teatrino e come vada a finire questa recita scolastica.

Ad ascoltare la storia circa il triangolo, guarda caso, è stata scelta proprio Soleil. Lui, lei e l’altra… Dopo il grande fratello vip, il posto dell’altra potrebbe prenderlo Soleil e ripetere dunque il TRIANGOLO? In tutto questo non ci vediamo amore, ma solo speculazione e se**o.

«Grande fratello vip» confessioni pericolose

Proprio appena finita la 37^ puntata del Grande Fratello Vip, Delia Duran e Soleil Sorge sedute al divano, sotto la luce migliore (non a caso) si sono scambiate alcune riflessioni sull’andazzo della puntata. Delia, per non perdere tempo, decide di mettere in atto il suo piano e ha rivelato a Soleil di un triangolo che riguarda suo “marito” Alex, e una amica accondiscendente dell’attore.

La confessione sul rapporto libero

Dopo la puntata di ieri sera la Duran ha raccontato a Soleil come loro intendono il rapporto libero (già s’era capito), nella fattispecie quello con Belli e Delia: “Mi ha raccontato del vostro rapporto che io comprendo alla perfezione. Avrebbe dovuto dirti tutta la verità, è così che si mantiene un rapporto – libero – del genere”.

La confessione sul triangolo

Poi la manager venezuelana confessa a Soleil il triangolo con Alex Belli e l’amica di lui. La blogger sembra ascoltare attentamente le parole di Delia: “il giorno del suo compleanno ci siamo fatti una scop-ta con la sua amica. Sono fatta così. Lo dico senza pudore. A me piacciono le donne. Eravamo una coppia che nessuno poteva combattere”.

«Grande fratello vip» confessioni pericolose, di seguito il video della rivelazione del triangolo a letto: Delia, Alex e l’amica di lui… Delia ammette al sua vera identità e del grande amore che la vede coinvolta sentimentalmente all’attore.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui