Raz Degan al cinema dopo l’Isola dei Famosi 2017. Protagonista insieme all’attore Luca Argentero. Ecco cosa faranno insieme.

Raz Degan 2.0 riparte da se stesso dopo l’Isola dei Famosi 2017. Come nel suo stile e nel suo carattere. Nessun altro. Neanche Paola Barale. Sul piano professionale, invece, ci sarà qualcuno ad affiancarlo prossimamente. Di chi si tratta? Degan ha in mente un progetto ben preciso dopo il trionfo a l’Isola dei Famosi 2017. Un progetto di stampo cinematografico.

Raz Degan, Luca Argentero, The Last Shaman, news,
Raz Degan. (Foto Instagram).

Raz Degan e Luca Argentero insieme al cinema in The Last Shaman

La strana coppia Degan e Luca Argentero insieme al cinema? Già esattamente così. I due papaveri tanto amati dalle donne italiane approderanno al cinema. Archiviata la parentesi televisiva, per l’ex compagno di Paola Barale è tempo di tornare a pensare ad altro.

Raz Degan, Luca Argentero, The Last Shaman, news,
Luca Argentero e Raz Degan

Degan e Argentero saranno protagonisti del documentario The Last Shaman, di cui l’attore sarà produttore. Un progetto che verrà finanziato tramite Kickstarter, la principale piattaforma di crowdfunding. Al momento sono stati raccolti quasi 40mila dollari.

La cifra giusta per aprire il documentario con protagonista Raz. In che veste lo vedremo? Lo sapremo prossimamente. Intanto lui riparte dopo l’Isola dei Famosi 2017. Ma senza la sua Paola Barale, con la quale la rottura è ormai insanabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here