Jennifer Lawrence: l’attrice diventa regista

Il capitolo conclusivo della saga dispotica “Hunger Games” è uscito in questi giorni nei cinema italiani: l’affluenza nelle sale è stata ovviamente altissima, a riprova sia del successo di questa storia sia dell’amore dei fan per Jennifer Lawrence. L’attrice, a soli 25 anni, ha già ampiamente dimostrato le sue capacità tanto da vincere un premio Oscar come migliore attrice protagonista nel 2013. I suoi ruoli diversificati non sono mai passati inosservati: basti pensare a “Un gelido inverno” e “American Hustle”. Ma tutto questo non basta, perché la Lawrence oltre a conquistare il grande schermo, le copertine dei giornali e i cuori dei fan, è determinata anche a guadagnarsi la sua sedia da regista.

Jennifer Lawrence Project Delirium
Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence alla regia come Angelia Jolie

Jennifer Lawrence come altri grandi attori prima di lei, come Angelina Jolie e Ben Affleck, Jennifer si cimenta nella regia con una commedia nera dal titolo Project Delirium. A dare la notizia sono i magazine americani, ma il sentore di questa eventualità c’era già stato anni addietro. Durante diverse interviste, infatti, la giovane attrice aveva espresso il suo interesse verso il mondo dei registi e il suo desiderio di mettersi a lavorare proprio su una commedia. Evidentemente, anche grazie alla sua florida carriera, questa possibilità avrà a breve modo di avverarsi. Forte di nuove esperienze e di maggior consapevolezza, la Lawrence ha deciso che il momento è giusto per compiere questo passo e mettersi alla prova. A sostegno del suo intento, ovviamente, c’è il sostanzioso numero di fan che la venerano. Ovviamente non si sa ancora molto del progetto di Jennifer, ma c’è senza dubbio una grande curiosità verso questa sua nuova avventura. Riuscirà la Lawrence a colpire nel segno come regista tanto quanto come attrice?

Jennifer Lawrence: nuovi film in uscita per lei

Per il momento, comunque, abbiamo modo di vederla al cinema, cosa che succederà di nuovo a gennaio con l’uscita di Joy, nuova pellicola che sembra indirizzarla di nuovo verso l’Oscar. Altrettanto atteso è poi X-Men: Apocalypse in uscita la prossima estate, nel quale Jennifer sarà di nuovo Mystica. Nel frattempo, sempre per dare prova di quanto sia florida la sua carriera, l’attrice è coinvolta nel progetto del film Passengers, insieme al collega Chris Pratt.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.