Beautiful puntate americane Eric si vendica e tradisce Quinn

Eric è molto confuso. Che cosa deciderà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy scopre la verità da Eric e chiede spiegazione a Ridge. Che cosa succederà?

Beautiful puntate americane: Steffy aveva quasi ucciso Sheila a causa di un fraintendimento. Eric però riesce a calmare gli animi e spiega a Steffy tutta la verità e per quale motivo ha deciso di abbandonare momentaneamente la su a famiglia. Steffy incredula chiede delle spiegazioni a Ridge. Quest’ultimo confessa ed afferma di essere stato mosso dall’avidità, non preoccupandosi del dolore che avrebbe causato a Eric.

Beautiful puntate americane
Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric ripudia Ridge.

Beautiful puntate americane: Eric non riesce a giustificare il gesto dei suoi cari. Il Forrester reagisce duramente con Ridge, al quale sottolinea l’assenza del legame di sangue che c’è tra loro. Infatti Eric chiama Ridge per la prima volta con il suo cognome reale. Quest’ultimo continua a non tirarsi indietro e ad assumersi le sue responsabilità, infatti cerca di difendere anche Quinn, la quale sarebbe stata la vittima di un suo piano.

Beautiful puntate americane
Beautiful

Intanto l’unica persona che riesce a capire Eric è Sheila, la quale è stata anche l’unica ad aver voluto rivelargli la verità.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Eric e Sheila si baciano

Beautiful: Sheila approfitta della situazione creata permette poter trascorrere molto tempo da sola con Eric. Quest’ultimo sarà molto riconoscente nei confronti della ha ex.

Tra i due presto ci sarà un bacio, che simboleggia il rispetto reciproco e il bene reciproco. Eric quindi cosa deciderà? Avrà intenzione di lasciare Quinn?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui