Anticipazioni Beautiful puntate americane: Nicole perde la testa

Anticipazioni Beautiful puntate americane tra Zende e Nicole il matrimonio è terminato definitivamente? Che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful?

Beautiful puntate americane: Nicole affronterà un periodo molto negativo, in quanto scoprirà di non poter più avere figli e che Zende l’ha tradita. Nicole quindi non sa come affrontare ciò che sta accadendo nella sua vita ed ipotizza anche di sottrarre Lizzie alla sorella e a Rick. In effetti Nicole è la madre naturale della bambina ed a causa di un documento non ufficiale, potrebbe chiedere l’affidamento della piccola.

Beautiful puntate americane
Beautiful puntate americane

Zende prova a riconquistare la moglie: Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: intanto Zende non riuscirà a farsi perdonare da Nicole sebbene le provi tutte. Contemporaneamente il giovane Forrester continua la sua carriera di stilista ed ottiene anche un discreto successo.

A Montecarlo presto ci sarà una competizione tra le due agenzie di moda rivali ossia la Forrester Creations e la Spectra Fashions. Quest’ultima azienda riesce a riprendersi grazie al supporto economico e morale di Thomas, il quale è innamoratissimo di Sally.  Zende quindi durante questa competizione può mostrare le sue doti e potenzialità.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Zende rifiutato da Nicole

Anticipazioni Beautiful americane: Zende cerca in tutti i modi sostenere Nicole durante questo periodo di crisi. Lei però sembra infastidita dalla sua presenza e infatti lo rifiuterà esplicitamente. Zende non sa come comportarsi e soprattutto se c’è una possibilità di recuperare il suo matrimonio. Che cosa succederà? Zende frequenterà un’altra donna?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.