Angelo Tataranni in Tv, nel 2014 protagonista di un nuovo reality

Angelo Tataranni ha 25 anni, ha fatto il modello, fotomodello e ragazzo immagine. In questi ultimi due anni ha avuto molte soddisfazioni, ha conquistato la fascia “Un bello per il cinema” in finale al concorso Mister Italia; è stato convocato per la finale di Mister Intimo Italia con in giuria Gianni Sperti di Uomini e Donne, ha partecipato al concorso televisivo “Bellissimo Italiano” e ha preso parte alla 5^ ediz. “Premio moda”, un evento dedicato a stilisti e designer dell’alta moda in Italia e in Europa. Ma ultimamente sta realizzando nuovi progetti dei quali ce ne ha voluto parlare in questa recente intervista per GenteVip.it

Angelo Taratanni intervista
Angelo Tataranni intervista

Angelo, tanti concorsi di bellezza, ma se non erro tu non punti alla moda ma a ben altro…

La moda, come dissi in una recente intervista, è nel mio D.N.A. e penso sia il punto di partenza per affacciarsi al mondo dello spettacolo… Ma, dopo molti concorsi e sfilate, bisogna anche pensare a qualcosa di più grande no..? Oggi ho 25 anni e, dato che sfilo dall’età di 18-19 anni, ora mi piacerebbe fare qualcos’altro magari in Tv.

Hai mai pensato di partecipare a un reality?

Certo..! Nel 2014 uscirà un nuovo reality Tv dove verrà trasmesso su diversi canali nazionali e del digitale terrestre e il sottoscritto Angelo sarà uno dei protagonisti di questo programma televisivo.

Che spettatore sai di essere?

Beh a me sinceramente piacerebbe più essere un protagonista che uno spettatore in generale.. Anche in ambito sportivo, ad esempio, preferisco maggiormente giocare a calcio e non vedere partite.

E della televisione in generale?

Preferisco vedere programmi come talk-show incentrati su qualcosa d’importante.. ovviamente anche di gossip.

Ti piacerebbe darti alla conduzione?

Condurre un programma credo piacerebbe un po’ a tutti.. però sicuramente è qualcosa che verrà più in là nel tempo e certamente non mi dispiacerà, anzi sarei felice di gestire una trasmissione televisiva che tratti qualcosa che a me piace. Al momento preferisco rimanere con i piedi ben saldi, in futuro chi vivrà vedrà.

Punti al teatro o al cinema?

Potrebbe sembrare strano ma io preferisco le cosiddette “macchine da prese” e non il pubblico diretto. Quindi se dovessi scegliere vorrei assolutamente fare un film e non far parte di uno spettacolo teatrale nonostante lo reputo di grande prestigio e ammiro molto coloro che ne fanno parte.

Stai compiendo studi in tal senso?

Ancora no, ma prossimamente so benissimo che dovrei farlo se decidessi di intraprendere questo percorso. Con la consapevolezza che solo studiando e lavorando sodo si ottengono buoni risultati.

Tuttavia ti sei dato ora alla scrittura e intervisti molti personaggi del mondo dello spettacolo… Chi ti ha affascinato in particolar modo?

Sì, ormai sono due mesi che sono redattore del notiziario web “vocespettacolo.com” e devo dire che sta andando davvero alla grande! Mi meraviglio io stesso…(sorride) E’ sempre una bellissima emozione intervistare personaggi celebri della Tv, quindi resto sempre affascinato da tutti. Beh.. a dir la verità in particolar modo sono rimasto davvero incantato qualche domenica fa ad un evento sposa da Cecilia Rodriguez (sorella di Belen) perché durante l’intervista fatta eravamo molto vicini entrambi e tempestati di gente a scattare foto e video. E’ stata adrenalina allo stato puro!

Chi consideri i tuoi punti di riferimento in tal senso?

Nel settore dello spettacolo non ho punti di riferimento. Mi rimbocco le maniche e come dice un vecchio detto “chi fa da se fa per tre”!

E nella vita in generale?

I punti di riferimento sono e resteranno sempre credo la mia famiglia.. perché un amico o un ragazza ti potrebbe voltare le spalle.. ma un genitore no. Se lo dovesse fare, un giorno sarà sempre pronto a ritornare sicuramente da te.

Che cosa ti auguri di ottenere nel 2014 ormai alle porte?

Per scaramanzia non dico nulla.. ma mi auguro di realizzare i miei obiettivi in diversi aspetti della mia vita e di crescere ancora sia come redattore che come modello. Colgo l’occasione per augurare a tutti i lettori, un felice e sereno Natale in famiglia! Ciao!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui