Al via il Campionato: Conferma dalle grandi e sorpresa dalle neopromosse

Sono tre le squadre che quest’anno si contengono il Campionato di Serie A Tim. Juventus, Roma e Napoli che nella prima di campionato hanno calato il poker. Ma nonostante tutto, saranno venti le squadre che si andranno a scontrare in questo campionato avvincente: Atalanta, Cagliari, Cesena, Chievo, Empoli, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Parma, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Verona e Udinese. Domenica 31 agosto 2014 c’è stato l’avvio del campionato che ha portato alcune squadre a prendersi già dei punti di vantaggio da altre. Questi i risultati: ChievoVerona-Juventus 0-1; Roma-Fiorentina 2-0; Atalanta-Hellas Verona 0-0; Milan-Lazio 3-1; Cesena-Parma 1-0; Genoa-Napoli 2-1; Palermo-Sampdoria 1-1; Sassuolo-Cagliari 1-1; Torino-Inter 0-0; Udinese-Empoli 2-0.

Campionato serie A 2014-2015, prima giornata
Campionato serie A 2014-2015, prima giornata

Una sorpresa c’è anche stata dalla vittoria delle neopromosse Palermo e Cesena. Cesena che ha vinto in casa contro il Parma e si è portata in cima alla classifica con le “grandi” e il Palermo che ha pareggiato in casa con la Sampdoria. Quindi, questa la classifica in base alla prima giornata: Milan, Roma, Cesena, Napoli, Juventus a 3 punti; Cagliari, Palermo, Sampdoria, Sassuolo, Atalanta, Hellas Verona, Inter, Torino a 1 punto; Genoa, ChievoVerona, Parma, Lazio, Empoli, Fiorentina a 0 punti.

Cosa interessante è il fatto che già c’è un marcatore con due gol, Antonio di Natale, che continua a marciare nonostante i suoi 36 anni e a segnare gol. 194 in Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.