Anteprima Roma Sposa 2015: Tradizione e risparmio al Palazzo dei Congressi dell’Eur

Fra un mese si rinnova l’appuntamento Anteprima Roma Sposa al Palazzo dei Congressi dell’Eur e precisamente dal 2 al 5 ottobre 2014 con la quindicesima edizione. Quattro giorni dedicati alle ultime mode e tendenze all’insegna del wedding.  Come sempre le proposte saranno tantissime e a 360 gradi: dagli  addobbi floreali ai viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per gli invitati, partecipazioni e bomboniere.

Anteprima Roma Sposa 2015 15ma edizione

Possiamo anticipare un ritorno alla tradizione a partire dalle idee e suggerimenti per la cerimonia nuziale, dal ricevimento all’abito. Per quest’ultimo la scelta dominante sarà il pizzo chantilly, l’organza, il tulle e la seta, combinati insieme per realizzare abiti dal fascino senza tempo. Spazio dunque a modelli ispirati al passato, con linee morbide e lineari, senza tralasciare tocchi di originalità per le spose più eccentriche. L’abito corto, romantico, semplice o sbarazzino sarà la soluzione ideale per le più giovani che cercano la comodità senza rinunciare allo stile e lo charme. Il compito di donare un tocco di modernità anche ai modelli più tradizionali spetta a maniche e spalline, dalle forme e i tessuti sempre diversi.

Un’altra anticipazione riguarda il risparmio. Parola d’ordine della manifestazione sarà “risparmiare tempo e denaro” con formule adottate da partnership tra aziende consolidate presenti in fiera, che mettono a disposizione dei futuri sposi tutto ciò che è necessario all’organizzazione del matrimonio.

Dal servizio fotografico all’intrattenimento musicale, dagli allestimenti floreali alle partecipazioni con personalizzazioni per ogni genere e ogni gusto: una serie di offerte combinate che permettono di usufruire dei servizi con la formula “più prendi, meno spendi”.

INAUGURAZIONE: giovedì 2 ottobre.

INGRESSO: gratuito giovedì e venerdì, sabato e domenica il biglietto è di euro 7,50.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui