A Torino il Summer Party con sfilata di costumi da bagno d’epoca di Mara Parmegiani

Si è svolta mercoledi 16 luglio 2014 a Torino presso il Parco del Valentino nel Borgo Medievale, il Summer Party dei Gruppi Minerva e Giovani di Federmanager, l’organizzazione sindacale dei manager dell’area industriale di Torino e Provincia  con l’organizzazione dall’agenzia di comunicazione Zip. L’evento di quest’anno è stato dedicato alla “Grande Bellezza”, sull’onda del Premio Oscar conquistato dal regista Sorrentino, dove si è voluto sottolineare la capacità italiana di fare impresa: sono  tante le aziende italiane del lusso, del gusto e della moda che rappresentano il meglio dell’artigianalità del Made in Italy.

Summer Party a Torino, sfilata costumi da bagno d'epoca
Summer Party a Torino, sfilata costumi da bagno d’epoca

Mara  Parmegiani, icona del giornalismo televisivo e della carta stampata, è promotrice del miglior Made in Italy nel mondo. Il suo format “Le stelle della Moda Italiana” un connubio di Cinema e Moda con abiti di culto che vanno dagli anni ’50 ai ’90, ha conquistato dopo Roma, la Russia, l’Ucraina, il Brasile, la Bulgaria e moltissime località italiane.Grazie a lei nel programma della serata abbiamo visto sfilare la sua collezione di costumi da bagno  che spazia dagli anni ’20 agli anni ’80, accompagnata da una colonna sonora a tema. Al termine la proiezione  a grande sorpresa  di un video di Franco Zeffirelli sulle donne più belle del mondo.

L’evento è proseguito fino a tarda notte con un’apericena e una performance sonora dell’anima black Federico Graziottin, in arte Dj Fede. Le sue manipolazioni ruotano tutte intorno a funk, R&B, Hip Hop, Soul e a accenti di jazz e swing. Ha presentato la serata il giornalista di Rtl 102.5 Orlando Ferraris.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.