Miss Roma 2014: Oltre le gambe c’è di più

Ha un nome straniero la Miss Roma eletta il 17 luglio scorso nello splendido panorama dello Zodiaco. Aleksandra Banah, ventiquattrenne di Ostia, è nata ed ha studiato in Italia, ma i suoi genitori sono di origini polacche. Il cambiamento del regolamento dopo 74 anni, che da quest’anno apre le porte alle ragazze nate in Italia, le permette di  partecipare alla manifestazione. Questa vittoria le dà di diritto la possibilità di entrare alla finale di Jesolo il prossimo 14 settembre che andrà in onda sull’emittente La 7 e verrà condotta da Simona Ventura, un evento non aspettato, ma che rende questa magnifica ragazza e la sua famiglia molto emozionati.

Zodiaco, Aleksandra Banah è Miss Roma 2014
Zodiaco, Aleksandra Banah è Miss Roma 2014

Altissima, capelli castani è laureata in relazioni internazionali ed ha appena terminato gli esami integrativi per poter accedere alla laurea magistrale in Economia e mercato del lavoro. ll suo sogno è quello di diventare giornalista. Ha partecipato al concorso “perché adesso, rispetto a prima, viene data la possibilità di parlare e non solo a farsi vedere” dice convinta durante la premiazione.

La neo-eletta, avendo alle  spalle qualche sfilata e qualche servizio fotografico, al termine della manifestazione ha interpretato l’Alta Moda della Maison Celli indossando una preziosissima creazione a sirena in candida seta con incrostazioni in cristalli swarovsky disegnata dalla stilista Maria Celli, che ha applaudito la vincitrice dalla prima fila della giuria.

Nella finale di settembre questo connubio tra la patron del concorso Patrizia Mirigliani e Celli Alta Moda farà sì che le finaliste usciranno per la prima volta tutte in abiti da sposa, insomma la vincitrice non sarà solo Miss, ma anche “sposa” d’Italia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui