Osvaldo Supino: Stasera a “Made in Love” su Napoli tv

Sarà Osvaldo Supino l’ospite della puntata di stasera del programma televisivo “Made In love“. L’artista italiano più cliccato e chiacchierato del web, sarà presente questa sera come presidente di giuria nel reality che recentemente ha fatto discutere blog e giornali.    Oltre a divertire pubblico e studio con la sua ironia e simpatia, Supino presenterà in anteprima il nuovo singolo estratto dall’ep “Here I Am” intitolato “I’ll help you let me go” da domani in radio. La partecipazione di Osvaldo Supino non è un caso.


Nella precedente puntata di Made in love per la prima volta è stato trasmesso in tv un bacio gay tra i due concorrenti del reality, Osvaldo dal canto suo qualche mese fa è stato il primo cantante italiano a sdoganare il bacio gay all’interno di un videoclip musicale.

Chi ha assistito alla registrazione della puntata ha descritto la partecipazione di Osvaldo simpatica e imperdibile. Alla conduzione del programma l’impeccabile l’ex gieffina Lina Carcuro e Alessandro Feliù.  Il programma andrà in onda stasera alle 23 su Napoli tv.


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui