Fabio Rovazzi conquista 4 dischi di Platino con “Andiamo a comandare”

Prestigioso riconoscimento per il tormentone dell'ultimo anno!

Gossip news Musica – Fabio Rovazzi ottiene un importante premio musicale: conquista 4 dischi di Platino con il suo brano “Andiamo a comandare!”

Gossip news Musica: E’ nato tutto da una semplice frase: Andiamo a comandare. Una frase diventata, poi, il titolo di una canzone di Fabio Rovazzi. Colui che ha dato vita al tormentone musicale più in voga nell’ultimo anno, soprattutto nel periodo estivo. Ma l’inarrestabile ascesa di questo disco non è ancora conclusa. 90 Milioni di visualizzazioni sono un risultato strabiliante per uno “sconosciuto” al mondo musicale come Rovazzi.

musica gossip, Fabio Rovazzi, andiamo a comandare, news, gossip, gossip news, musica news, gossip news musica,
Fabio Rovazzi

Gossip news Musica – Sconosciuto fino ad un certo punto. Prima di “Andiamo a comandare”, infatti, lui era conosciuto soprattutto come youtuber e “Facebook star”. Ovvero, una persona diventata famosa pubblicando video su Internet. Tanto è vero che neanche lui, come ha espressamente dichiarato a Verissimo, si considera un vero e proprio cantante.

Gossip news Musica, Fabio Rovazzi vince 4 Dischi di Platino con il suo tormentone “Andiamo a comandare”: “Grazie a tutti!”

Gossip news, news, Fabio Rovazzi, Verissimo, Fabio Rovazzi news, Fabio Rovazzi Verissimo, Fabio Rovazzi Chi è, Fabio Rovazzi andiamo a comandare,
Fabio Rovazzi

Rovazzi ha condiviso con i suoi fan su Instagram il lieto evento: “90 milioni e 4 Dischi di Platino per Andiamo A Comandare.  grazie a tutti  presto vi darò delle news #andiamoacomandare”. Periodo d’oro per Fabio Rovazzi. A 22 anni si può andare a comandare nella musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui