Coca Cola Summer Festival 2016: Si è atteso tanto tempo ma finalmente è stata diffusa la notizia ufficiale: il Coca Cola Summer Festival tornerà in Piazza del Popolo a Roma dal 23 al 26 giugno.

Coca Cola Summer Festival 2016: Anche quest’anno ci sarà alla conduzione Alessia Marcuzzi, accompagnata da Rudy Zerbi e Angelo Baguini. Mentre a renderci partecipi dei dietro le quinte, anche quest’anno tornano Beatrice Valli e Marcello Sacchetta, che in questi giorni è possibile incontrare per le vie della capitale.

Coca Cola Summer Festival 2016 torna a Piazza del Popolo (Roma)
Coca Cola Summer Festival 2016

Si sfideranno sul palco tanti big della musica italiana ma anche internazionale, per decretare il tormentone dell’estate 2016. Ancora i nomi non sono ufficiali, ma secondo indiscrezioni dovrebbero esserci: Alvaro Soler, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elisa, J-ax e Fedez, Annalisa, Francesca Michielin, Nek e Laura Pausini.

Coca Cola Summer Festival 2016 torna a Piazza del Popolo (Roma)
Coca Cola Summer Festival 2016: Angelo Baguini, Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi

Sono attesi anche gli Amici di Maria De Filippi, tra cui Sergio, Elodie, Lele e Chiara Crispo, dato che il festival musicale è ideato proprio dalla De Filippi. Ci dovrebbe anche essere il trio Il Pagante, con la sua canzone appena uscita Bomber, dedicato proprio ai calciatori che suscitato simpatia nelle donne e antipatia agli uomini, con evidente riferimento ai calciatori della Nazionale Italiana, impegnati negli Europei in Francia, una canzone già destinata a farci compagnia per tutta l’estate.

Oltre a decretare il successo dell’estate, l’evento canoro sarà l’occasione anche per sei giovani emergenti che si sfideranno sul palco, e che saranno giudicati da 6 cantanti presenti al Coca Cola: Artù, Ermal Meta, Irama, Madh, Marianne Mirage e Lelio Morra. Il Coca Cola Summer Festival 2016 sarà trasmesso anche su Canale 5 qualche giorno dopo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here