Biagio Antonacci: Esce l’8 Aprile il nuovo album “L’amore comporta”

Biagio Antonacci è tornato alla grande in questo inizio 2014 con il suo singolo “Ti penso raramente”, una hit radiofonica che ha conquistato subito il favore del pubblico grazie ad un testo e una melodia accattivante. Un ritorno atteso quello del cantante, a cui attendono altri importanti appuntamenti: l’uscita del nuovo albumL’amore comporta” l’8 Aprile e il grandioso evento-concerto Palco Antonacci diviso in due date. Due tappe da non perdere e che vedranno sul palco insieme a Biagio importanti nomi della scena italiana: il 24 Maggio a Bari ci saranno Giuliano Sangiorgi e Alessandra Amorso, mentre il 31 Maggio allo Stadio San Siro le guest star saranno Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Biagio Antonacci presenta il nuovo album L'amore comporta

Al centro del nuovo lavoro discografico di Biagio Antonacci c’è ancora una volta l’amore, centro ormai della sua ricchissima e profonda discografia. A Tgcom24 Antonacci ha svelato tutte le suggestioni che vi sono dietro il titolo dell’album “L’amore comporta”: “Ho fatto un titolo generico perché parlare d’amore diventa sempre più diffcile. Dunque è un titolo enigmatico quasi fosse un cancello aperto, come è davvero questo sentimento”, ha detto il cantante che invita tutti a lasciarsi travolgere dalla potenza dell’amore, capace di innescare vere e propri rivoluzioni interiori.
Nell’album ai testi c’è un nome importante che è quello di Paolo Conte, da sempre innamorato della voce del cantante. Il brano si chiama “Le Veterane” e si tratta della prima volta in cui sentiremo cantare da Antonacci un testo e una musica non suoi, data la sua inesauribile ispirazione da paroliere e musicista che l’ha portato a firmare diverse volte i testi di noti colleghi. Ancora una volta sembra lo farò con la Pausini, alla quale dopo “Tra te e il mare” e “Vivimi” sembra stia lavorando ad un nuovo testo che le porti fortuna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui