Samantha De Grenet: piovono critiche sul suo passato altro che Isola dei famosi

Samantha De Grenet legge i commenti su di lei da Twitter.

Samantha De Grenet dopo l’isola finisce al centro del gossip. Pioggia di critiche sulla ex showgirl. Emergono fatti sul suo passato, altro che Isola dei famosi. I fan e non l’hanno attesa al varco.

Gossip, Samantha De Grenet, manipolatrice, maestrina, perfettina, regina e complotti-sta. Amata e “odiata” dal pubblico. Questi gli aggettivi usati per Sam durante il suo percorso nel reality. Comunque, secondo noi, una forte personalità che ha regalato all’Isola quel quid in più al programma tv tanto amato dagli italiani. Meglio averne come lei che non averne. E’ uscita una settimana fa dal reality show L’Isola dei famosi. Durante la sua permanenza in Honduras si è sicuramente fatta notare per il suo comportamento. Quel comportamento che non è piaciuto ai suoi colleghi naufraghi e nemmeno ai telespettatori, che poi l’hanno “eliminata al televoto.” Samantha De Grenet è stata uno dei “capi”, assieme a Giulio Base, dell’edizione 2017 de L’Isola dei famosi.

Gossip, Samantha De Grenet. (Foto Instagram).

Samantha De Grenet fa i conti a tu per tu con fan e passato: ne escono delle belle

Una volta tornata in Italia, Samantha De Grenet è venuta a conoscenza di ciò che i telespettatori pensano di lei, attraverso il noto social network Twitter. A tu per tu con i commenti del pubblico a casa, si rivelano impietosi. A volte esagerati. Abbiamo preso alcuni commenti da twitter. Samantha De Grenet è sempre stata così? Andiamo a scoprire cosa emerge del suo passato.

Samantha De Grenet, isola, gossip,
Gossip, la De Grenet legge i commenti…

“Samantha è la rappresentante di classe che al liceo gestiva il turno delle interrogazioni volontarie”, scrive un fan. Commento che è piaciuto alla showgirl. “Vorrei sorridere alla vita come Raz sorride dopo l’eliminazione di Samantha”, scrive un altro fan. “Ok, abbiamo capito che alle medie eri la cocca della prof e stavi sui cogl…. pure al bidello”. Ancora, “Simpatica come il sighiozzo dopo cena”, “L’inferno lo immagino come una riunione di condominio eterna allo stesso tavolo di Samantha”, “Samantha: ‘penso di aver lasciato qualcosa ad ognuno dei nafraghi’. Sì, acidità di stomaco ed ulcere”.

Questi i commenti che Samantha De Grenet ha letto da Twitter, non troppo carini verso di lei. Perfettamente nel suo stile, Samantha De Grenet, in ogni caso, l’ha presa a ridere e non si è arrabbiata più di tanto. Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui