L’Isola dei Famosi 2016: Il modello Andrea Preti incanterà le naufraghe dell’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi sta per tornare: il 9 marzo è arrivato e tra poche ore il fortunato reality de L’Isola dei Famosi avrà inizio. Ad attirare l’attenzione del pubblico tra i concorrenti c’è il giovane attore Andrea Preti, già molto seguito sui social.

Tutti i naufraghi sono pronti a partire. La pagina Instagram ufficiale del programma scrive: “Prima modello, poi attore e ora naufrago sulla Isla Desnuda… Sull’Isola ci sarà anche Andrea Preti“. Fisico in vista nella foto pubblicata d’accompagnamento all’annuncio: Preti è già tra i concorrenti più apprezzati dal pubblico femminile! D’altra parte il suo fascino è innegabile, specie perché corredato da un sorriso buono.

Andrea Preti tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016

andrea preti isola dei famosi 2016
Andrea Preti 

Proprio sulla stessa piattaforma social Andrea ha poi voluto lasciare un messaggio ai suoi followers tramite un breve video. “Se vedete questo video è perché non ce l’ho fatta… sono naufragato!“, esordisce così Preti nella clip, mostrando i capelli lunghi e indossando una t-shirt bianca. “Se vedrete delle cose postate sui miei social, è normale: sono gestiti dalla mia famiglia. E’ per tenervi aggiornati tutti i giorni! Quindi per favore votatemi e seguitemi. Ciao“. Conclude schioccando un bacio rivolto ai suoi seguaci, ben felici di esprimere tutto il supporto a lui dovuto. “Certamente, in bocca al lupo“, “Grande Andre“, “Ci mancherai“: così rispondono i suoi fan, già pronti davanti alla tv per seguirlo anche in questa nuova ed inedita impresa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui