Laura Barriales: Revocato il suo ruolo da opinionista dell’Isola dei Famosi 9

Anche se in questi giorni gli occhi dei telespettatori sono tutti puntati sul Festival di Sanremo vogliamo riportarvi un attimo a lunedì scorso. Durante la diretta de ‘L’Isola dei Famosi 9‘ abbiamo potuto notare un radicale cambiamente tra le opinioniste: Nina Moric è volata in Honduras come concorrente e Laura Barriales è stata sostituita da Barbara De Rossi. Il motivo? Pare che la showgirl, stando alle sue parole, sia stata cacciata , o in qualche modo quasi costretta ad andarsene, dal programma perchè il ruolo non era propriamente azzeccato a lei.

Vi avevamo già fatto notare che le opinioniste erano delle “stoccafisse” e non avevano un ruolo prioritario come negli anni scorsi in trasmissione.
Evidentemente gli autori sono voluti correre ai ripari, chiamando vip piu’ ‘importanti’ come la De Rossi. Laura c’è rimasta male, e ha dichiarato esplicitamente che era anche stufa di fare il ‘soprammobile’. E voi che ne pensate, trovera’ una trasmissione piu’ adeguata a lei? Certamente! Ma forse non come opinionista…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui