La confessione inaspettata di Stefano Bettarini fa partire il gossip!

Stefano Bettarini si confessa. Gli manca qualcuno in particolare?

Gossip Isola dei Famosi 2017. La confessione inaspettata di Stefano Bettarini a una settimana dalla finalissima di mercoledì 12 aprile 2017.

Gossip Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini  vivrà il suo ultimo atto nella finalissima in programma mercoledì 12 aprile 2017. Manca una settimana esatta al grande evento televisivo che decreterà il vincitore o la vincitrice della dodicesima edizione. L’Isola chiuderà i battenti. Tocca anche a Bettarini abbandonare l’Honduras. Colui che ha ben figurato nel ruolo di inviato affibbiatogli per questa edizione.

Stefano Bettarini l'Isola dei Famosi 2017 palapa
Gossip Stefano Bettarini Isola dei Famosi 2017 la Palapa chiude i battenti

Spy Betta si lascia andare, nel frattempo, ad una confessione inaspettata in tema di gossip. Le sue parole a pochissimi passi dalla finalissima dell’Isola dei Famosi 2017.

Gossip Isola dei famosi 2017 Stefano Bettarini confessione inaspettata: “Ho il magone…”

Bettarini nostalgico e cupo come non lo si vedeva da tempo. Le luci si spengono sulla Palapa. In concomitanza con la finale dell’Isola dei Famosi 2017 che si avvicina sempre più: “Lo spegnimento della Palapa è il completamento di questo periodo lungo e faticoso, lontano dai miei affetti più cari”.

stefano bettarini, gossip, isola dei famosi 2017, isola dei famosi,
Gossip Stefano Bettarini Isola dei famosi 2017

Poi prosegue in questi termini: “Vederla al buio un po’ mi da il magone”, riferendosi alla Palapa, luogo dell’Isola che ha visto anch’egli protagonista nel ruolo di inviato durante le puntate. La finale verrà disputata nello studio di Milano.

E’ tempo di tornare in Italia anche per Stefano Bettarini. Pronto a riabbracciare i figli Giacomo e Niccolò. Ma non Dayane Mello, l’ex fidanzata con cui la relazione si è interrotta bruscamente scatenando il gossip. I due si riabbracceranno? Attesa e curiosità per il ritorno di Spy Betta in Italia anche e soprattutto sotto questo punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui