Gossip news Gianni Sperti getta veleno sui social pubblicando una foto scioccante. Riferimento alla ex moglie Paola Barale? Ecco come stanno le cose.

Gossip news: Gianni Sperti al veleno sui social. L’opinionista di Uomini e Donne, notoriamente, rappresenta una persona, oltre che un personaggio, posato e mai sopra le righe. Lo dimostra ogni volta anche quando va in onda nelle puntate di Uomini e Donne. Ma, stavolta, il ballerino sembra aver perso le staffe. Sui social lancia una frecciatina pesante. Nel mirino sarebbe finita l’ex moglie Paola Barale, di recente apparsa sull’Isola dei Famosi 2017 in dolce compagnia di Raz Degan. E sembra proprio che l’ex marito non l’abbia presa con filosofia.

Gianni Sperti
Gossip news, Gianni Sperti

Gossip news, Gianni Sperti contro Paola Barale? La foto del pesce fa scalpore.

Sperti sputa veleno sui social? Ogni riferimento a Paola Barale sembra essere puramente casuale. La foto incriminata sul suo profilo Instagram è quella di un pesce, con allegato testo: “Consiglio dose massiccia perché ricco di fosforo, utile dopo una certa età!”. Il riferimento è andato subito all’ex moglie, a maggior ragione dopo averla vista a l’Isola dei Famosi 2017 la scorsa settimana.

Gianni Sperti Paola Barale gossip

I fan ci hanno visto subito malizia ed un chiaro riferimento in questo post. Sperti e Paola Barale sono stati sposati quattro anni, dal 1998 al 2002. Poi lei, successivamente, si mise con Raz Degan. L’opinionista Uomini e Donne non sembra aver dimenticato il passato. Il passato che riaffiora. Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.