Lourdes Lola Leon, figlia della popstar Madonna posa per il profumo di Stella McCartney

Gossip news – E’ ormai ufficiale: la bella Lourdes Leon, detta anche Lola, la diciannovenne figlia di Madonna e Carlos Leon, sarà modella per la prima volta. Viene reso in questo modo pubblico e noto l’ingresso della ragazza nel mondo dello spettacolo.

La figlia della star internazionale e dell’attore, che attualmente frequenta un corso di arte all’Università del Michigan e non è mai stata troppo sotto i riflettori se non solo in qualità di “figlia di”, è stata scelta dalla stilista e designer inglese Stella McCarteny come volto del suo nuovo profumo Pop insieme a Kenia Kinsky-Jones, figlia del produttore americano Quincy Jones e dell’attrice e modella tedesca Natassja Kinski, ad Amandla Sternebrg, attrice e scrittrice, e alla cantante Claire Boucher, meglio conosciuta come Grimes.

Lourdes Leon gossip news

Stella McCartney, la stilista figlia dell’ex Beatles Paul McCartney, ha ufficializzato l’annuncio diffondendo un messaggio sui social network: “Sono davvero felice di avere Lola nel team di Pop. Lola, che conosco da quando è nata, è all’inizio della sua carriera di artista. E’ una giovane donna indipendente e dallo spirito libero. Nonostante sia nata sotto i riflettori, ha mantenuto i piedi ben piantati a terra.” E da queste parole possiamo intendere che il volto del profumo di Stella è di una giovane libera e autonoma, positiva e ricca di talento proprio e non riflesso. In effetti l’immagine pubblicitaria scattata dal fotografo Glen Luchford ritrae le donne con il loro semplice volto, senza eccesivo make up e Photoshop. E chi guarda la foto, ha proprio questa impressione di semplicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui