Gossip news – E’ ormai ufficiale: la bella Lourdes Leon, detta anche Lola, la diciannovenne figlia di Madonna e Carlos Leon, sarà modella per la prima volta. Viene reso in questo modo pubblico e noto l’ingresso della ragazza nel mondo dello spettacolo.

La figlia della star internazionale e dell’attore, che attualmente frequenta un corso di arte all’Università del Michigan e non è mai stata troppo sotto i riflettori se non solo in qualità di “figlia di”, è stata scelta dalla stilista e designer inglese Stella McCarteny come volto del suo nuovo profumo Pop insieme a Kenia Kinsky-Jones, figlia del produttore americano Quincy Jones e dell’attrice e modella tedesca Natassja Kinski, ad Amandla Sternebrg, attrice e scrittrice, e alla cantante Claire Boucher, meglio conosciuta come Grimes.

Lourdes Lola Leon, figlia della popstar Madonna posa per il profumo di Stella McCartney

Stella McCartney, la stilista figlia dell’ex Beatles Paul McCartney, ha ufficializzato l’annuncio diffondendo un messaggio sui social network: “Sono davvero felice di avere Lola nel team di Pop. Lola, che conosco da quando è nata, è all’inizio della sua carriera di artista. E’ una giovane donna indipendente e dallo spirito libero. Nonostante sia nata sotto i riflettori, ha mantenuto i piedi ben piantati a terra.” E da queste parole possiamo intendere che il volto del profumo di Stella è di una giovane libera e autonoma, positiva e ricca di talento proprio e non riflesso. In effetti l’immagine pubblicitaria scattata dal fotografo Glen Luchford ritrae le donne con il loro semplice volto, senza eccesivo make up e Photoshop. E chi guarda la foto, ha proprio questa impressione di semplicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here