L’Isola dei Famosi, Patricia Gloria Contreras approda su Isla Desnuda

Isola dei Famosi 2016 Patricia Gloria Contreras è stata annunciata tra i vip che prenderanno parte a questa edizione de L’Isola dei Famosi: il ritorno del reality show è ormai alle porte, mancano infatti soltanto un giorno all’inizio della nuova avventura.

Chi è Patricia Gloria Contreas ? Patricia è una modella di origine messicana e attrice già nota al grande pubblico e sarà destinata a sbarcare sulla Isla Desnuda. Come annunciato da Alessia Marcuzzi, infatti, quest’anno le isole saranno due: sulla Isla Desnuda tre uomini e tre donne avranno occasione ogni settimana di conquistare un posto a Cayo Paloma. La Contreras dovrà quindi essere pronta a lottare per il suo posto nella competizione e per farlo deve prepararsi al meglio. La vera tragedia? Capire cosa mettere in valigia.

Patricia Gloria Contreras alle prese con i bagagli per l’Isola dei Famosi: il naufragio è vicino!

Patricia Gloria Contreras isola dei famosi
Patricia Gloria Contreras

Lo dimostra la breve e divertente clip che Patricia ha condiviso su Instagram: nel video la ragazza getta disperatamente in valigia qualsiasi cosa le capiti sotto mano, tra cui un pc portatile e delle mele. Ovviamente il suo bagaglio sarà un po’ da rivedere! Nella didascalia leggiamo: “Mi sto preparando per l’Isola dei Famosi! Stasera finirò di preparare le valige con tutte le cose importanti che mi servono per questa avventura“. Subito i suoi fan la incoraggiano e supportano, spronandola a dare il meglio di sé. Conosciuta tanto in Messico quanto in Italia, anche grazie ai suoi ruoli di attrice ne “Il Commissario Rex”, “Non e stato mio figlio” e “The Lady”, Patricia è pronta a conquistare il pubblico ancora una volta con la sua bellezza e la sua simpatia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui