L’Isola dei famosi 2015 Alessia Marcuzzi: “La natura comanda, l’Isola non poteva cominciare”

E’ stato evidente e sentito il malcontento dei fan e dei telespettatori di fronte alla decisione di sospendere la prima puntata dell’Isola dei Famosi 10, e come spesso accade la rabbia si è fatta sentire attraverso i social: delusione, tristezza e sorpresa sono i sentimenti che più hanno influenzato lo stato d’animo degli spettatori. E Alessia Marcuzzi, ormai da esperta di reality, ha deciso di rispondere alle numerose domande dei telespettatori attraverso il suo profilo Facebook. La presentatrice a comando dell’Isola si è lasciata andare infatti ad una comunicazione più colloquiale con il pubblico, mettendo da parte l’ufficialità che ha dovuto mantenere nel programma senza tralasciare però il motivo che ha spinto alla sospensione, e cioè quello di assicurarsi che la trasmissione inizi nelle migliori condizioni possibili, date già le condizioni estreme a cui si sottopone.

Alessia Marcuzzi si scusa con il pubblico dell'Isola dei famosi 10
Alessia Marcuzzi si scusa con il pubblico dell’Isola dei famosi 10

L’Isola dei Famosi 10 Alessia Marcuzzi: “Impossibile far arrivare i concorrenti sulla playa”

Rispondo ad un po’ di vostre domande su quello che è successo stasera: le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa…. In più tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva quindi cominciare il programma“, ha scritto la Marcuzzi non nascondendo quindi le grandi difficoltà incontrate dalla produzione per fronteggiare l’imprevisto.

Pur essendo però durata solo mezz’ora la puntata, a molti avrebbe fatto piacere ascoltare le parole dei naufraghi, conoscere il loro stato d’animo, piuttosto che riempire la puntata con le parole degli opinionisti, ma anche qui la presentatrice spiega l’impossibilità di stabilire delle comunicazioni efficaci: “Non avevamo il tempo di far parlare tanto i nostri naufraghi perché non era una vera e propria puntata ma solo un collegamento per assicurarci che stessero bene e comunicare loro quindi che l’Isola slittava di una settimana“.

Alessia Marcuzzi su Facebook: “Anche a me dispiace che non sia andata in onda la mia prima puntata dell’Isola

Infine Alessia Marcuzzi cerca con ironia di stemperare l’animo dei fan promettendo di scegliere un look a loro più gradito per i suoi capelli, che non hanno riscosso per nulla successo, e ricorda come queste situazioni mostrino come sia la natura a decidere: “Anche a me dispiace che non sia andata in onda la mia prima puntata di un programma fantastico ed imprevedibile come questo, ma la verità è che la natura comanda… E noi non possiamo fare altro che rispettarla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.