Lacrime e rimpianto di Laura Freddi per una cosa che non ha fatto

Confessione choc della conduttrice televisiva nel corso di un dialogo con Andrea Damante!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Laura Freddi confessa nella casa del GF VIP il grande rimpianto di una vita: “Avrei voluto essere mamma”.

Gossip news, Grande Fratello Vip news Per avere un bambino non è mai troppo tardi. O forse sì? Il grande rimpianto di Laura Freddi è questo. Un desiderio di maternità inespresso. Accomuna tutte le donne o quasi. Lei non ne è un’eccezione, anzi.

Laura Freddi in confessionale GF VIP
Laura Freddi in confessionale GF VIP

Nel corso di un dialogo con Andrea Damante all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la showgirl romana si è lasciata andare ad uno sfogo pesante e pieno di amarezza. La showgirl in lacrime si è dimostrata così piuttosto fragile e giù di tono.

Gossip news – Laura Freddi rivela ad Andrea Damante al GF VIP: “E’ troppo tardi per diventare mamma”.

Le sue parole hanno toccato nel profondo: “Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto durante la puntata. Ho cresciuto i figli dei miei cugini. Sono proprio portata per i bambini. I bambini bisogna farli da giovani”. Andrea Damante ha fatto il possibile per tirarla su di morale con una risposta incoraggiante: “Ho tanti amici che sono diventati genitori dopo i 40 anni. Ce la farai, sicuramente a te da quel punto di vista non manca nulla”. 

Laura Freddi GF VIP, gossip news,
Laura Freddi GF VIP

L’aborto spontaneo di diversi anni fa è ancora impresso in negativo nella sua mente, nel bel mezzo dell’unione coniugale con l’ex marito imprenditore Claudio Casavecchia. Attualmente Laura Freddi, fresca nominata della settimana, è impegnata con il fisioterapista della Nazionale di beach volley Leonardo D’Amico e, proprio pochi giorni prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, aveva dichiarato di voler provare ad avere un bambino e, perché no, organizzare anche un matrimonio. Ci riuscirà alla soglia dei 44 anni? Nella vita nulla è impossibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui