Asia Nuccetelli attacca i fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Asia esce dalla casa e ringrazia tutti via Instagram, nel bene e nel male!

Gossip Grande Fratello Vip – Asia Nuccetelli, dopo l’eliminazione, pubblica un post di ringraziamento ai suoi fan su Instagram!

Gossip news, Grande Fratello VipAsia Nuccetelli è tornata dalla vita di tutti i giorni. La permanenza nella casa del GF VIP è durata soltanto poche settimane. Il pubblico ha deciso che doveva essere lei ad abbandonare la casa e non la mamma Antonella Mosetti. Il triangolo Giulia-Andrea-Asia ha tenuto banco fino all’eliminazione di quest’ultima. Il confronto acceso con la fidanzata di Andrea Damante nella casa è stato l’apice di uno scontro tra le due prima a distanza, poi proseguito in studio dopo l’eliminazione.

gossip news, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti GF VIP
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

In questo senso la 20enne modella romana si è attirata molte antipatie su di sé, soprattutto sui social, per atteggiamenti ambigui assunti nei confronti di Andrea.

Gossip news – Il messaggio di Asia dopo l’eliminazione è indirizzato anche ai fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante che l’hanno attaccata!

Ecco perché in questo post su Instagram non sono mancati i contenuti polemici contro i suoi detrattori: “Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po’ quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono @grandefratellotv e daje tutta mamma?”. 

Asia Andrea Giulia GF VIP, gossip news,
Asia Andrea Giulia GF VIP

A buon intenditor, poche parole. Addirittura il padre di Asia, Alex Nuccetelli, intervistato a Pomeriggio 5 ha parlato di minacce di morte ricevute dalla figlia via social, con tanto di denunce alla polizia postale. Le polemiche non sono ancora spente. E Asia Nuccetelli continua ad essere al centro del gossip con un calciatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui