Asia Nuccetelli attacca i fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Asia esce dalla casa e ringrazia tutti via Instagram, nel bene e nel male!

Gossip Grande Fratello Vip – Asia Nuccetelli, dopo l’eliminazione, pubblica un post di ringraziamento ai suoi fan su Instagram!

Gossip news, Grande Fratello VipAsia Nuccetelli è tornata dalla vita di tutti i giorni. La permanenza nella casa del GF VIP è durata soltanto poche settimane. Il pubblico ha deciso che doveva essere lei ad abbandonare la casa e non la mamma Antonella Mosetti. Il triangolo Giulia-Andrea-Asia ha tenuto banco fino all’eliminazione di quest’ultima. Il confronto acceso con la fidanzata di Andrea Damante nella casa è stato l’apice di uno scontro tra le due prima a distanza, poi proseguito in studio dopo l’eliminazione.

gossip news, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti GF VIP
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

In questo senso la 20enne modella romana si è attirata molte antipatie su di sé, soprattutto sui social, per atteggiamenti ambigui assunti nei confronti di Andrea.

Gossip news – Il messaggio di Asia dopo l’eliminazione è indirizzato anche ai fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante che l’hanno attaccata!

Ecco perché in questo post su Instagram non sono mancati i contenuti polemici contro i suoi detrattori: “Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po’ quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono @grandefratellotv e daje tutta mamma?”. 

Asia Andrea Giulia GF VIP, gossip news,
Asia Andrea Giulia GF VIP

A buon intenditor, poche parole. Addirittura il padre di Asia, Alex Nuccetelli, intervistato a Pomeriggio 5 ha parlato di minacce di morte ricevute dalla figlia via social, con tanto di denunce alla polizia postale. Le polemiche non sono ancora spente. E Asia Nuccetelli continua ad essere al centro del gossip con un calciatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.