GF VIP nomination della settimana: in tre rischiano l’eliminazione!

Ecco i tre nominati della settimana!

Decretate le nomination della quinta puntata del Grande Fratello Vip.

Gossip news – Grande Fratello Vip news Anche nella quinta puntata il GF non si è smentito. Non sono mancati i colpi di scena, soprattutto nella parte finale. Nella parte iniziale e centrale ci si è soffermati molto sull’intimità dei personaggi e le loro storie strappa-lacrime, parentesi Giulia De Lellis vs Mosetti a parte.

grande fratello vip news, gossip news, nomination grande fratello vip, gossip,
Grande Fratello Vip, nomination quinta puntata

Gossip news, Grande Fratello Vip: Nomination della settimana. Ecco chi rischia l’eliminazione!

Le storie di Stefano Bettarini con il figlio Niccolò e di Valeria Marini, in particolar modo, hanno appassionato il pubblico da casa. Finché, poi, si è arrivati alle nomination della settimana, il momento, forse, più atteso. Sappiamo che ieri sera è uscita Asia Nuccetelli dalla casa! Magari potrà rivedere il suo fidanzato calciatore? E chi sarà il prossimo o la prossima? Qui il colpo di scena: il GF ha deciso che alcune nomination saranno palesi e non in confessionale. In particolare è quella di Mariana Rodriguez a stupire tutti: la showgirl ha scelto di farle palesi, pur avendo pescato la classica in confessionale. Nel frattempo è esplosa letteralmente di rabbia contro Valeria Marini.

I nominati della quinta puntata sono: Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Chi uscirà? A rischiare di più sembra proprio la Mosetti. Lo scopriremo nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui