GF VIP news: Bosco Cobos riceve una sorpresa da Mara Venier

I due si sono riabbracciati dopo la sorpresa fatta da lei nella casa qualche settimana fa!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Bosco Cobos esce dalla casa del GF VIP e riceve un’altra sorpresa dall’amica Mara Venier.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Bosco Cobos ricomincia una nuova vita dopo l’eliminazione dal GF VIP. Un’eliminazione che, peraltro, lui si attendeva, come se avesse avuto qualche sospetto. Se non altro per riabbracciare nuovamente l’amica Mara Venier.

Bosco Cobos e Mara Venier
Bosco Cobos e Mara Venier

Tv e Gossip – Un incontro che entrambi aspettavano, dopo la sorpresa fatta da Mara quando Bosco era ancora nella casa. Benvenuto speciale con una sorpresa speciale nella sua casa di Roma. Un abbraccio che vale più di mille parole.

Gossip GF VIP news: Mara Venier e Bosco Cobos si riabbracciano calorosamente

Abbraccio Bosco Cobos e Mara Venier
Abbraccio Bosco Cobos e Mara Venier

La loro amicizia è nata negli studi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, lì dove Mara era opinionista e Bosco ospite in veste di amico del naufrago Jonas Berami. Da allora non si sono più allontanati.

La coppia inedita della tv. Lei lo vede quasi come un figlio adottivo. E gli dimostra tutto il suo amore via social: “Il mio amor è uscito dalla casa per entrare a casa mia… dove c’è solo amore”. Mara Venier e Bosco Cobos. L’abbraccio che rafforza un’unione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui