Grande Fratello Vip: Bosco Cobos sapeva che sarebbe stato eliminato!?

L'ultimo ad abbandonare la casa in ordine di tempo racconta le sue sensazioni dopo la sconfitta al televoto!

Gossip e news dal Grande Fratello Vip – Bosco Cobos confessa le sue sensazioni dopo l’eliminazione dal GF VIP

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Nessuno se lo aspettava. Bosco Cobos fuori dalla casa del GF VIP. Tutti pensavano che sarebbe stata Valeria Marini a perdere al televoto, ma non è stato così, tra lo sgomento generale. Differenza minima: 51% contro 49%. Si parlava addirittura di lui come uno dei possibili candidati alla vittoria finale del gioco. Ma lui non si è scomposto più di tanto, anzi.

BOSCO COBOS, GRANDE FRATELLO VIP
Bosco Cobos e Ilary Blasi

Bosco Cobos è stato eliminato a sorpresa nella sesta puntata del Grande Fratello Vip, ma lui sembra averla presa piuttosto bene. Aveva già avuto qualche sospetto sin dal pomeriggio di lunedì, quando aveva cominciato persino a preparare le valigie.

Notizie Gossip e news dal GF VIP: Bosco Cobos rivela dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip: ” Sono un po’ sensitivo e sapevo già tutto. Me lo aspettavo!”

Bosco Cobos dopo l'eliminazione dal GF VIP
Bosco Cobos dopo l’eliminazione dal GF VIP

Grande Fratello Vip: L’amico di Jonàs Berami aveva già previsto tutto. Qualche sentore c’era stato, a suo dire: “Non conosco Francesco Totti, so che è ottavo re di Roma… ma sapevo già di uscire. Sono un po’ sensitivo”. Lui, comunque, ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan con un video su Instagram, durante il quale le sue parole sono state queste: “Grazie a tutti. E’ stata un’esperienza meravigliosa. Sono una persona vera e l’ho dimostrato anche lì. L’importante è essere solo noi stessi. Con amore”. Bosco Cobos uno dei veri vincitori del GF VIP. Sicuramente il più acclamato, dentro e fuori la casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui