Grande Fratello VIP Valeria Marini: “Stefano non ha capito nulla di me!”

Valeria confessa tutto ad Ilary Blasi dopo l'eliminazione!

Gossip news Valeria Marini eliminata dalla finale del Grande Fratello VIP. Subito dopo l’eliminazione si presenta da Ilary Blasi: “Il Grande Fratello ti regala grandi emozioni”

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Valeria Marini eliminata dalla finale del GF VIP. Un’autentica sorpresa per i tanti che la davano addirittura tra le favorite alla vittoria finale. Ed, invece, è finita al terzo posto, battuta al televoto da Gabriele Rossi. Valeria è stata certamente uno dei personaggi più discussi tra i concorrenti VIP della Casa, se non il più discusso.

Valeria Marini Grande Fratello Vip terza classificata
Valeria Marini Grande Fratello Vip terza classificata

Il rapporto controverso di Valeria Marini con gli altri concorrenti, in primis Mariana, Elenoire e Stefano, è stato al centro del dibattito in studio con Ilary Blasi dopo l’eliminazione.

Notizie e Gossip news dal Grande Fratello Vip, Valeria Marini a Ilary Blasi: “Sono sempre stata me stessa!”

valeria-marini-grande-fratello-vip-eliminata-terza-classificata
Valeria Marini Grande Fratello Vip

Valeria Marini ha fatto un bilancio della sua esperienza nella Casa del GF VIP, non risparmiando qualche frecciatina al “grande nemico” Stefano Bettarini: “L’ho detto anche a Stefano. La cosa bella del Grande Fratello è che ti regala grandissime emozioni. Ti portano in un’atmosfera magica. Ti fa guardare dentro.

valeria-marini-grande-fratello-vip-eliminata-terza-classificata-foto
Valeria Marini

Poi succedono cose stupide che rovinano tutto. Io ho solo cercato di essere me stessa nella Casa. Senza fare nessuna parte. Con i miei pregi e i miei difetti, io sono così sempre”. Poi Alfonso Signorini stempera la tensione in studio e regala uno scolapasta in omaggio a Valeria. Per chiudere in bellezza un’esperienza stellare dal suo punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui