Le confessioni di Gabriele Rossi a Verissimo: “Non me lo so spiegare”

Il secondo classificato al GF VIP si è raccontato così da Silvia Toffanin

Ultime notizie Tv e Gossip news: Gabriele Rossi ospite a Verissimo ripercorre l’esperienza al GF VIP.

Gossip news: Gabriele Rossi ripercorre le tappe della sua esperienza televisiva. Sabato 19 novembre l’attore italiano è stato ospite nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin a Verissimo.

Gabriele Rossi Verissimo
Gabriele Rossi Verissimo

Il secondo classificato alla prima edizione del GF VIP si è raccontato a cuore aperto. Un’intervista rilasciata al fianco dell’amica Alessia Macari, con cui ha condiviso l’esperienza nella Casa.

Tv e Gossip news: le confessioni di Gabriele Rossi a Verissimo

Gabriele Rossi Alessia Macari Verissimo
Gabriele Rossi Alessia Macari Verissimo

Gabriele Rossi, lo stratega per sopravvivenza, come lui stesso si è definito, dopo le accuse dei suoi coinquilini di non essersi mai esposto, non se lo sa ancora spiegare. Ma a dispetto di tutto e di tutti è riuscito ad arrivare alla finalissima del GF VIP. Lì dove non sono arrivati altri concorrenti VIP di maggior spessore e popolarità. Stefano Bettarini e Valeria Marini su tutti. Queste le confessioni dell’attore ciociaro rilasciate a Verissimo: ”Non so spiegarmi come abbia fatto ad arrivare in finale al GF VIP. Con un’altra ciociara, peraltro. Chissà perchè”.

Gabriele Rossi Verissimo GF VIP gossip
Gabriele Rossi

E prosegue: “Da soli tre giorni vivo tranquillo. Ma i primi giorni trascorsi fuori dalla Casa sono stati difficili. Perché il cervello si abitua alle situazioni che viviamo. Quando sei fuori dal GF, la voglia di tornare alla propria vita di tutti i giorni è tanta, però, poi, ti accorgi che il tuo cervello è ancora lì dentro e continui a pensare all’esperienza nella casa”. Nuovi progetti lo attendono, i fan lo sostengono e commentano così: “Garbato e gentile…. un uomo d’oro!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui