Al Gf VIP alla vigilia di Natale si risciacquano le ossa: “Fa proprio schifo”

Giaele e Alberto contro Antonino Spinalbese. Al Gf VIP nessuna tregua, alla vigilia di Natale si risciacquano le ossa. Neanche dopo la fine dell’amicizia con Antonino, Giaele e Alberto si danno pace. Come si suol dire, la lingua batte dove il dente duole. Alla vigilia del S.Natale 2022, nella casa si respira aria di vendetta!

Giaele e Alberto, feriti, si confrontano sulla fine della loro amicizia con Antonino. Giaele confessa di aver pianto per l’ex di Belen.

Giaele: “Fa proprio schifo.”

Alberto e Giaele non hanno voglia di seppellire l’ascia, anzi, Alberto apre le danze: “Ha quell’atteggiamento da capo che non mi piace.” Giaele rassegnata dal due picche ricevuto: “Io mi sono pentita. All’inizio ci sono stata male per lui. Ho pianto tanto. Oggi ti dico che cammino meglio da sola. Non ho bisogno di nessun punto di riferimento qui dentro. Meglio sola che con una persona come lui. Ci ho anche parlato, mi ha risposto che preferiva stare da solo. Fa proprio schifo.

Alberto ci ricama sopra: “Lui ti mette nella condizione di essere ferito, e fa sembrare che è lui il ferito, invece è lui che ferisce…. Hai capito? …. Fa tutto lui.” Giaele con tono deluso, remissivo, risponde ad Alberto: Oggi ho la forza di fare tutto quanto. Chi si è visto, si è visto.” 

Alberto e Giaele però, non sono i soli che vogliono la testa di Antonino. Tant’è che Oriana oggi ha rischiato grosso, ed è stata richiamata dagli autori del Gf VIP che l’hanno diffidata. Come finirà questa storia?

Attenzione: Spinalbese, ad oggi, si regge in piedi, in quanto gode della luce riflessa di 2 paraventi, o pezzi da 90, Tavassi e Salatino… Ma il Gf VIP insegna, meglio soli e forti, che in branco e pecora. La batosta ricevuta da Giaele avrà ripercussioni, molto, molto sottili.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui