Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Severiano ritorna a Puente Vjeio

Sol uccisa per errore.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, a Puente Vjeio ritorna Severiano, l’ex di Emilia. Ecco cosa succede nella serie tv spagnola, Sol viene uccisa

Anticipazioni tv Il Segreto puntate spagnole a Puente Vjeio ritorna Severiano, ex di Emilia. Quest’ultima si innamorò perdutamente del ragazzo, dal quale aspettava anche un bambino. Fu proprio questa la causa che spinse Severiano a lasciare Emilia e ad abbandonare tutti. Adesso ritorna e le sue condizioni sono veramente pessime, ma per ottenere l’aiuto di Emilia, si finge malato. Nella famiglia Santacruz intanto ci sono state notizie sia positive che negative. Sol perderà il bambino a causa di una intossicazione alimentare e non potrà averne altri. La donna cercherà di voltare pagina, finché non succede qualcosa di inevitabile.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Serie Tv, Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Sol muore.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole verrà organizzata una riunione a Miel Amarga, e proprio durante questa serata, Sol viene uccisa. La Santacruz cadrà a terra, priva di sensi, tutti i presenti cercheranno di fare qualcosa, compreso il marito. Ma ormai è morta, non c’è nulla da fare. Severo e Lucas penseranno subito alla Montenegro, ma in realtà l’assassino è un altro.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Tutti soffriranno molto per la perdita di Sol, compresa Emilia. Severiano confessa proprio a quest’ultima di aver ucciso lui la donna. In realtà aveva messo del veleno nel bicchiere di Alfonso Castaneda, e probabilmente Sol ha bevuto per errore nel suo calice. Che cosa succederà ? Emilia denuncerà l’uomo che ama in memoria della sua amica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui