Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Cristobal Garrigues piega Francisca

Una finta partenza e un ritorno inaspettato.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Cristobal Garrigues ritorna a Punte Viejo. Cristobal riesce a mettere i piedi in testa a Francisca Montenegro. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Cristobal Garrigues era convinto che il padre, Salvador Castro, fosse stato ucciso da Francisca Montenegro. In realtà non è così. L’intendente dopo aver ricattato Emilia per farsi aiutare con le indagini, scopre da Alfonso che i suoi sospetti erano infondati. Salvador infatti è stato ucciso da Soledad, la quale era stata anche violentata dal Castro. Alfonso prova che quanto dice è verità, conducendo Cristobal nel luogo esatto dove Salvador è stato sepolto. A questo punto Garrigues non può far altro che accettare i fatti e annunciare a tutti gli abitanti di Puente Viejo che lascerà il paese. L’intendente non ha più motivo di intrattenersi in paese. Tutti esultano a tale notizia, la stessa Francisca tira un sospiro di sollievo.

Anticipazioni Il Segreto, Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Francisca Montenegro, Cristobal Garrigues,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Cristobal e Francisca

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Cristobal ritorna a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Cristobal Garrigues sorprende tutti. Dopo pochi giorni dalla sua partenza, Garrigues ritorna a Puente Viejo. Il suo obiettivo è ancora una volta Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Francisca Montenegro, Cristobal Garrigues,
Anticipazioni Il Segreto Puntate spagnole Emilia e Cristobal

Anticipazioni Il Segreto: Infatti si recherà proprio da quest’ultima con dei documenti. Cristobal sostiene e comunica alla Dark Lady di aver trovato le prove dei crimini che ha commesso in tutti questi anni.

Il Segreto Anticipazioni puntate spagnole: Per questo motivo pretende di essere nominato amministratore di tutti i beni della Montenegro, in quanto ricevuti dal marito Castro. Francisca non ha alternative, tenta invano di offrirgli una somma di denaro, ma Cristobal non ha intenzione di lasciarsi corrompere. L’intendente così si trasferisce ufficialmente nella villa di Francisca e pretende anche che Emilia Ulloa si prenda cura di lui. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui